“L’ultima di Buongiorno”, annuncio da Torino: è successo stamattina – VIDEO

“L’ultima di Buongiorno”, annuncio da Torino: è successo stamattina – VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Alessandro Buongiorno a breve diventerà un nuovo giocatore del Napoli: c’è l’ultima del difensore a Torino, ecco il video Leonardo Spinazzola ha concluso le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart e sarà, quindi, il primo acquisto della nuova gestione targata Antonio Conte. Successivamente andrà in ritiro a Dimaro, che inizierà il prossimo 11 luglio, e sarà raggiunto anche da Rafa Marin. Anche per il difensore spagnolo ci saranno le visite mediche oggi, e poi sarà il turno di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi inizia l’era Thiago Motta . (Tuttosport)

Il nuovo tecnico della Juventus sta muovendo i primi passi nel mondo bianconero e da qualche minuto ha fatto il suo ingresso nella struttura che si trova nella pancia dell'Allianz Stadium. Thiago Motta è arrivato al J Medical. (Tiscali)

Inizia l'era Thiago Motta: è arrivato a Malpensa La nuova Juve di Motta (Sport Mediaset)

Bonucci e Di Maria entusiasti di Thiago Motta. Frecciata ad Allegri?

Si muoveranno tutti a partire dalle 9, dalla Continassa: dove ieri sera - all’arrivo del tecnico, che è atterrato alle 19.30 all’aeroporto di Malpensa ed è stato subito dopo accompagnato a Torino con un van della società - si sono ritrovati a cena. (La Gazzetta dello Sport)

Guido Vaciago, nel suo editoriale di oggi su Tuttosport, spiega così le basi della nuova era Juventus: "Oggi inizia l’era Thiago Motta. È, in realtà, una partenza falsa perché ormai la magia del primo giorno di scuola è spezzettata da arrivi scaglionati, quindi l’era Motta potrebbe partire, nel vero senso della parola, ai primi di agosto quando, tra rientri e mercato, dovrebbe avere una rosa più o meno completa (e quindi poco tempo per lavorarci in vista del 19 agosto, prima gara contro il Como in casa). (TUTTO mercato WEB)

Così è cominciata l’era Thiago Motta alla Juventus. Prima l’annuncio, poi l’arrivo alla Continassa. (Il Fatto Quotidiano)