FINALE Pisa-Sassuolo 3-1: giornata no per i neroverdi, KO nello scontro diretto

FINALE Pisa-Sassuolo 3-1: giornata no per i neroverdi, KO nello scontro diretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CanaleSassuolo.it SPORT

Un cordiale saluto a tutti i tifosi neroverdi per questo nuovo focus live sulla prossima sfida, Pisa-Sassuolo, ultima partita del girone d’andata della Serie B 2024-25, che seguiremo in diretta con voi dall’Arena Garibaldi. Qui potrete trovare tutte le notizie in diretta, precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse di Pisa-Sassuolo. LIVE: la diretta di Pisa-Sassuolo Vivi le emozioni del match con la nostra diretta testuale di Pisa-Sassuolo live dall’Arena Garibaldi. (CanaleSassuolo.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex giallorosso Sardar Azmoun non ha dimenticato i suoi compagni di squadra. Tramite una storia di Instagram,... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Ex Cagliari, Matteo Tramoni decide lo scontro al vertice di Serie B tra Pisa e Sassuolo: il video della sua doppietta nella gara (Cagliari News 24)

Quando il vulcanico presidente Romeo Anconetani (con Mircea Lucescu nel ruolo di direttore tecnico) portò in Italia gli argentini José Chamot e Diego Pablo Simeone. Ci voleva il Pisa per battere il Sassuolo, che in Serie B non perdeva addirittura dal 31 agosto (1-4 in casa contro la Cremonese) e che stava viaggiando a vele spiegate verso la Serie A. (Calciomercato.com)

Non solo Cosenza-Catanzaro. Il Pisa abbatte la capolista Sassuolo: il punto sulla 19esima giornata di campionato

Serie B 2024/2025 – Giornata 19 Finisce in bellezza un girone di andata di serie B che ha visto il Pisa mettere a referto un cammino esaltante che ha proiettato costantemente i neroazzurri nei quartieri altissimi della classifica : all’ombra della Torre Pendente arriva la capolista Sassuolo ovvero il miglior avversario possibile per testare le ambizioni dei padroni di casa. (Il Pisa Siamo Noi)

Ad inizio ripresa poi il tris, firmato ancora da Tramoni, prima del gol della bandiera del solito Pierini, che non evita però il ko. Dopo un buon inizio dei neroverdi, il Pisa chiude il primo tempo sopra di due reti grazie ad uno-due firmato da Tramoni e Touré, che fanno impazzire il pubblico pisano. (CittaDellaSpezia)

Grazie alla doppietta di Tramoni e al gol di Touré i toscani infliggono alla capolista la seconda sconfitta stagionale (3-1), interrompendo la striscia di sette vittorie consecutive degli emiliani, imbattuti dal 31 agosto. (LaC news24)