Sampdoria Pisa, Touré: «Vittoria sul Sassuolo importante. Ora siamo concentrati per...» - Samp News 24

Sampdoria Pisa, Touré: «Vittoria sul Sassuolo importante. Ora siamo concentrati per...» - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Sampdoria Pisa, Idrissa Touré parla della vittoria dei suoi e della prossima gara contro i blucerchiati in campionato Idrissa Touré, calciatore del Pisa ha parlato del prossimo match contro la Sampdoria nella prossima gara di Serie B che chiuderà il 2024: SAMPDORIA – «In casa nostra, con questa atmosfera, con questi tifosi, è molto difficile vincere contro noi. A volte le cose vanno male, ma alla base quest’anno facciamo molto bene. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad inizio ripresa poi il tris, firmato ancora da Tramoni, prima del gol della bandiera del solito Pierini, che non evita però il ko. Il big match dell'ultima del girone d'andata va al Pisa di Filippo Inzaghi, che all'Arena Garibaldi batte con un netto 3-1 il Sassuolo capolista di Fabio Grosso. (CittaDellaSpezia)

Una sfida senza esclusione di colpi ma mai in discussione per i nerazzurri grazie alla doppietta di Tramoni e al gol di Touré . Rete della bandiera sul finale di partita di Pierini che però non riesce a dare lo slancio giusto ai neroverdi per tentare il recupero in extremis. (Tuttosport)

I video del calcio dilettantistico allenatore (Tuttocampo)

Calcio: Pisa-Sassuolo 3-1, nerazzurri secondi in classifica

E’ il Pisa di Filippo Inzaghi a vincere 3-1 il big match del Boxing Day di Serie B contro il Sassuolo di Fabio Grosso, che resta capolista ma con soli tre punti di vantaggio sui toscani (43 a 40). ROMA (ITALPRESS) – Una sfida tra prime della classe, ma anche tra campioni del mondo 2006 in panchina. (Quotidiano del Sud)

Grazie alla doppietta di Tramoni e al gol di Touré i toscani infliggono alla capolista la seconda sconfitta stagionale (3-1), interrompendo la striscia di sette vittorie consecutive degli emiliani, imbattuti dal 31 agosto. (LaC news24)

Il Sassuolo parte bene ma non è pericoloso dalle parti di Semper, il Pisa colpisce alla prima vera occasione al 24' con Tramoni che scatta su un bel lancio di Moreo, salta Moldovan e appoggia in rete. Una doppietta di Tramoni lancia i toscani a -3 dalla capolista della Serie B PISA (ITALPRESS) - Il Pisa travolge per 3-1 il Sassuolo e si porta momentaneamente da solo al secondo posto a -3 dalla capolista di Fabio Grosso. (Tiscali)