Ranieri ti mette le ali: "Sor Claudio" a caccia di un altro miracolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiamatelo l'uomo dei miracoli. Calcistici, s'intende. Imprese del tutto terrene, ma che a volte hanno avuto la portata di autentici miracoli. Del resto, Claudio Ranieri è uno specialista in tal senso: uno capace di vincere una Premier League con il Leicester non può non meritare l'appellativo di “miracle man”. Solo il tempo saprà dirci se l'impresa gli riuscirà anche a Roma, dove è approdato per la terza volta. (Il Romanista)
Su altri giornali
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto nel corso del Social Football Summit 2024, in corso nella Capitale. Parlando del momento negativo dei giallorossi, ha parlato anche del Napoli. (CalcioNapoli24)
Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell'Olimpico a distanza di 10 giorni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità. Febbricitante, ma Florent Ghisolfi non ha voluto disertare il Social Football Summit all’Olimpico. (leggo.it)
Ma su una cosa è sicuro: "Claudio Ranieri è l'uomo giusto per portare risultati nel breve termine e non solo". Già due esoneri in stagione (prima Daniele De Rossi, poi Ivan Juric) e una classifica deficitaria, 12esima in Serie A con soli 13 punti dopo le prime 12 giornate. (Calciomercato.com)
È stato un 2024 caotico per i Giallorossi, che hanno esonerato José Mourinho a gennaio, poi Daniele De Rossi a settembre, prima che Ivan Juric durasse meno di due mesi. Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi sostiene che Claudio Ranieri è "la scelta giusta sia per il presente che per il futuro" dopo che il club "ha cambiato strategia". (Football Italia)
All'evento doveva essere presente anche Claudio Ranieri che però dopo l'ufficialità del ritorno alla Roma ha dovuto disdire l'impegno. Dopo la gara contro il Bologna si era presentato ai microfoni per parlare dell'esonero di Juric mentre ieri è stato il protagonista del Social Football Summit, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)