Nuova impresa di Fonseca, il Milan è sempre più suo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca compie una nuova impresa conquistando tre punti al Bernabeu. Le voci su un suo possibile esonero sono così nuovamente sparite, forse definitivamente È una stagione di alti e bassi per il Milan. La squadra di Paulo Fonseca fatica ad avere continuità, ma al 6 di novembre sono già due le grandi soddisfazioni, che i tifosi si porteranno con sé per tanto tempo. Il tecnico portoghese, infatti, è stato l’artefice principale della vittoria del derby. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una grandissima vittoria, quella del Milan. Un gran pareggio, della Juventus. Una piccola sconfitta per il Bologna, che ormai in Champions non fa testo.Il Milan ha confezionato un'impresa da storia di Milan. (Calciomercato.com)
Nel primo tempo arriva anche il pareggio di Vinicius su calcio di rigore molto dubbio, ma già prima di rientrare negli spogliatoi Alvaro Morata segna la rete del 2-1. Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)
Vero: in tanti avevano fatto lo stesso discorso dopo la vittoria nel derby di settembre. Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la notte del Santiago Bernabeu. (Eurosport IT)
In campo anche la Juventus, che invece non va oltre il pari. Il titolo è il seguente: "Sempre Vlahovic, ma la Juve frena". Il serbo va a segno su rigore nell'1-1 contro il Lille. (Tutto Juve)
Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… C’era la storia in campo, nel nuovo Bernabeu: 22 Coppe Campioni tra Real Madrid e Milan. (la Repubblica)
Un grande Milan vince con merito al Bernabeu, come era successo nel 2009 con Pato protagonista. E' la prestazione di tutto il Diavolo però che convince e permette a Fonseca, sotto lo sguardo del patron Cardinale, di ottenere un successo pesantissimo per la classifica della Champions, ma soprattutto per il morale. (La Gazzetta dello Sport)