Tirbocchi: "Lo spirito nel Milan è cambiato. Fonseca ha preso tanto potere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tirbocchi: "Lo spirito nel Milan è cambiato. Fonseca ha preso tanto potere" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Elastici', l'ex calciatore ed attaccante Samuele Tiribocchi ha commentato l'impresa del Milan a Madrid, riuscitosi ad imporre sul Real di Ancelotti con un netto, e meritato, 1 a 3. Può essere l'inizio di un nuovo corso per il Milan? "Chissà. L'abbiamo detto anche dopo il derby che poteva darsi un'altra tipo di stagione. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Perinetti: "Momento no del Real ma grande applicazione mentale del Milan che ha tutti i meriti" Il direttore sportivo Giorgio Perinetti è stato ospite di Sportitaliamercato in diretta televisiva su Sportitalia e ha parlato della vittoria del Milan contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. (Milan News)
Theo Hernandez, al termine del match vinto dal Milan contro il Real Madrid, ha parlato così a Sky Sport: "Penso che non per niente facile vincere qua al Bernabeu e abbiamo fatto una grandissima partita, come piano difensivo e in attacco. (Tutto Cagliari)
E' una gara che sa di redenzione per il portoghese, tornato a brillare come le stelle sanno fare sui grandi palcoscenici. Stasera decisivo è Leao, di nuovo titolare e protagonista dell'azione del 2-1 e del 3-1. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan ha espugnato il "Santiago Bernabeu", quindici anni dopo. Tre gol segnati come allora; una prova superlativa in un periodo non facilissimo, come allora. Un allenatore nuovo che cercava una quadra e che ha svoltato proprio a Madrid, come allora. (Milan News)
Il gol segnato al minuto 72′ – Reijnders avvia l’azione con un meraviglioso controllo-piroetta, poi si butta dentro l’area e chiude il triangolo lungo con Leão in modo chirurgico – è solo una parte, diciamo anche una parte minima, della sontuosa partita giocata da Tijjani Reijnders al Santiago Bernabéu. (Undici)
Non è solito uscire dal Bernabeu con una vittoria ed è giusto che il mondo del Diavolo si goda questo risultato. Ma in Italia è diverso — Un successo storico che permetterà a tutti i tifosi rossoneri di poter vantare questi nuovi highlights e non più quelli del 2009 con uno straordinario Pato. (Pianeta Milan)