Oddo: "Leao micidiale a Madrid. Critica a Fonseca? Il problema non sono i media, ma l'Italia"

Oddo: Leao micidiale a Madrid. Critica a Fonseca? Il problema non sono i media, ma l'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex terzino dei rossoneri Massimo Oddo, ai microfoni di MilanNews.it parla del successo raccolto dalla squadra di Fonseca al Santiago Bernabeu di Madrid: Massimo Oddo, 15 anni dopo il Milan ha ripetu (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dentro a sorpresa Yunus Musah: nella splendida prova del Bernabeu, un nuovo ruolo per l’americano? (Milan News)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Elastici', l'ex calciatore ed attaccante Samuele Tiribocchi ha commentato l'impresa del Milan a Madrid, riuscitosi ad imporre sul Real di Ancelotti con un netto, e meritato, 1 a 3. (Milan News)

I rossoneri hanno vinto con merito al Santiago Bernabeu: c’è anche una statistica molto interessante. (MilanLive.it)

Milan, il "nuovo" Leao e la certezza Reijnders: ora serve la continuità

Come hai vissuto il momento di Leao? "La cosa più importante non è essere capitano in questa partita ma in tutte quelle che gioco. Sono molto felice di avere la fascia. Dobbiamo continuare a lavorare e abbiamo bisogno ancora di lavorare tanto. (fcinter1908)

Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. Una partita meravigliosa, preparata in modo certosino da Fonseca che dopo l'incontro ha voluto rendere merito alla sua squadra, che ha riscritto la storia del club e che soprattutto è salita a quota 6 punti nella classifica del mega-girone della Champions League. (Fanpage.it)

Sarebbe un errore che la notte del Santiago Bernabeu rimanesse l’unico meraviglioso ricordo nella mente dei tifosi del Milan. Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Maignan (8) para tutto e Leao (7,5) rinasce. (ilmessaggero.it)