Yunus Musah: nella splendida prova del Bernabeu, un nuovo ruolo per l’americano?

Yunus Musah: nella splendida prova del Bernabeu, un nuovo ruolo per l’americano?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Yunus Musah: nella splendida prova del Bernabeu, un nuovo ruolo per l’americano? Nella storica serata di ieri dove il Milan è riuscito a espugnare il Bernabeu per la seconda volta nella sua storia, un giocatore che si è messo in luce è stato l’americano Yunus Musah. Spesso criticato per diversi errori, ieri è stato uno dei migliori nello scacchiere di Fonseca. Dentro a sorpresa L’americano è stato schierato dall’inizio per la terza volta (dopo le gare contro Parma e Napoli) ma per la prima nel ruolo di esterno destro offensivo nel 4-2-3-1 del tecnico portoghese (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi venti minuti della partita del Bernabeu contro il Real Madrid, c'è stato spazio anche per Tammy Abraham, attaccante rossonero che ha dato il cambio a uno stremato ed eroico Alvaro Morata. Il centravanti inglese, con caratteristiche diverse rispetto allo spagnolo, ha fatto fatica a tenere alta la squadra (anche più stanca) ma è comunque entrato nella bellissima azione del secondo gol, connettendo Maignan con Reijnders che poi ha innescato Leao. (Milan News)

Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. C’era la storia in campo, nel nuovo Bernabeu: 22 Coppe Campioni tra Real Madrid e Milan. (la Repubblica)

In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. "Il Milan spacca". Viene scelto questo titolo come principale per la prima pagina di oggi di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca esalta i calciatori del Milan dopo il trionfo sul Real: "Non hanno avuto paura di niente"

Finalmente una prova da 10, nello stadio dei sogni: non svegliate i tifosi rossoneri. E infatti Leao non entra in spaccata, al contrario decide senza metterci la faccia: i volti del successo sono quelli di Thiaw, Morata e Reijnders. (La Gazzetta dello Sport)

Ma quali sono le altre squadre italiane che, prima del Milan, erano riuscite a uscire vittoriose dal Bernabeu? Scopriamole insieme! L'ultima volta fu una vittoria agrodolce. Il Milan di Fonseca ha scritto una pagina storica nel confronto tra le squadre italiane e il Real Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

A cura di Alessio Morra Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. (Fanpage.it)