Vaccini, Pregliasco: "Attacchi No vax dopo la nomina di Kennedy". Burioni: "Allacciamo le cinture"

Vaccini, Pregliasco: Attacchi No vax dopo la nomina di Kennedy. Burioni: Allacciamo le cinture
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Fabrizio Pregliasco, virologo della Statale di Milano e sovrintendente sanitario dell'Irccs Galeazzi , torna a essere bersaglio degli hater no - vax. Dopo la decisione di Donald Trump di nominare,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Kennedy Jr. al governo in cambio di una manciata di voti: il cattivo “affare” di Trump Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

alla guida del Dipartimento de… NEW YORK — «Chi meglio di un tizio il cui cervello è stato parzialmente divorato da un verme, alla guida della Sanità americana?»: a Jimmy Kimmel, il comico dell’omonimo show, basta una battuta per riassumere i timori di medici, scienziati e tanta gente comune, increduli davanti alla decisione presa da Donald Trump di mettere l’attivista no-vax Robert F. (la Repubblica)

– oltre alla parentela illustre – è in particolare la sua battaglia contro i vaccini, pienamente no vax, non semplicemente scettica, soprattutto durante la pandemia di Covid-19. In realtà, ciò che ha reso famoso Robert Fitzgerald Kennedy Jr. (il manifesto)

Robert Kennedy alla Sanità, i no-vax esultano: «Il sogno è realtà, ora i bambini cresceranno sani». La reazione di Pregliasco, Bassetti e Burioni

FIORENTINA ADLI FUTURO – Yacine Adli, mediano in forza alla Fiorentina che in estate lo ha ingaggiato dal Milan in prestito con diritto di riscatto, ha parlato a RMC Sport di questa sua stagione in viola. (Europa Calcio)

Non che meravigli – stando alle sue prime sconcertanti scelte - che Donald Trump abbia chiamato a guidare il dipartimento della Sanità della sua nuova amministrazione Robert F. Kennedy Jr., un predicatore antivax, nonché divulgatore di teorie cospirazioniste e fake news nel segno dell’antiscienza, con largo seguito intorno al mondo, compresa l’Italia . (La Stampa)

Se il mondo della scienza e della ricerca trema per la nomina di Robert F. Promettono giustizia e nuove regole in nome dei bambini a loro dire 'danneggiati' dai vaccini, annunciano cambiamenti radicali in arrivo nelle linee guida sanitarie, sollecitano i sostenitori di Rfk ad una campagna di massa per assicurare la sua approvazione da parte del senato Usa. (leggo.it)