Daniele Dallera: Ora Messina accetta l’errore. Ride addirittura

Daniele Dallera: Ora Messina accetta l’errore. Ride addirittura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Daniele Dallera firma sul Corriere della Sera l’editoriale dal titolo: «La risalita dell’Armani Milano tra buffetti, carezze, sorrisi e la strana coppia Mirotic & LeDay» Daniele Dallera firma sul Corriere della Sera l’editoriale dal titolo: «La risalita dell’Armani Milano tra buffetti, carezze, sorrisi e la strana coppia Mirotic & LeDay». Ecco il passaggio chiave alla fine: «(Messina) Che è cambiato, si incazza sempre, ovvio, ma è diventato più comprensivo, accetta l’errore, cerca di correggerlo, parlando, dialogando, addirittura dà un buffetto ai suoi giocatori, abbiamo visto accarezzare Mirotic, Ricci, Tonut, prima non accadeva. (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri media

Saras Jasikevicius ha commentato così la sconfitta del Fenerbahce contro l'Olimpia Milano. I turchi non perdevano in EuroLeague da oltre un mese. “Probabilmente abbiamo perso la partita durante la sosta per le Nazionali. (Pianetabasket.com)

È tanta roba, insomma. Andare a vincere in Turchia contro il Fenerbahce, e con una certa autorevolezza (mancata solo negli ultimi minuti del match) rientra nelle imprese sportive. (Corriere della Sera)

Nikola Mirotic ha concluso Fenerbahce-Olimpia Milano con 29 punti e 9 rimbalzi. Queste le sue parole nel post gara ad EuroLeague TV “Devo essere onesto, oggi ero molto motivato perché sapevo che avrei giocato contro Nigel Hayes-Davis. (RealOlimpiaMilano)

La Visione del Guazz – Non era Mirotic contro Melli

In diverse situazioni offensive il giocatore ex-Barcellona ha giocato perfettamente contro la scelta della difesa del Fenerbahce. L’Olimpia si regala una grande serata vincendo in casa del Fenerbahce per 85-91. (BPD - Backdoorpodcast)

Il Bosforo diventa terra di conquista. L’Olimpia Milano sorprende superando con pieno merito la capolista dell’Eurolega Fenerbahce Istanbul con una gara ai limiti della perfezione vincendo 85-91. (Quotidiano Sportivo)

Non era Mirotic contro Melli. E Milano non ha vinto solo per Mirotic come il Fener non ha perso solo per Melli. Ma quel 29-0 nella casella punti fatti (38 di valutazione contro -1, per i più disattenti) chiude ogni (bislacco) discorso di qualche improbabile cassandra, ogni (ciarlatanesca) considerazione di qualche improponibile commentatore, ogni (delirante) analisi di qualche provocatore social. (RealOlimpiaMilano)