Napoli, Aurelio De Laurentiis parla del Var e difende Conte: «Marotta fuori luogo, non si alimentino dubbi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sfuriata di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli, arrivano puntuali anche le parole del presidente Aurelio De Laurentiis. In particolare, il patron azzurro ha risposto alle dichiarazioni del presidente dell'Inter Beppe Marotta secondo cui «Il rigore c'era», facendo riferimento al penalty, poi sbagliato da Calhanoglu, assegnato da Doveri nel match di domenica sera. Queste le parole di De Laurentiis: «Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'Aia e anche la Lega Serie A non si sentono in imbarazzo. Tutt'altro. Anche se le parole di Conte non hanno lasciato indifferenti Marco Astori Redattore 12 novembre - 11:10 (fcinter1908)
Il turno di campionato si è appena concluso, con la Lazio che si è aggiudicata i tre punti nella trasferta del Brianteo contro il Monza, ma a far discutere è stata la rabbia post Inter-Napoli di Conte. (Lazio News 24)
Avere dei debiti non saldati provoca sempre una serie di problematiche, soprattutto se il creditore è una banca. La questione potrebbe degenerare nel caso in cui il debitore muoia, perché a pagarne le conseguenze sarebbero i familiari superstiti, come il coniuge e i figli. (InformazioneOggi.it)
Il giornalista sullo sfogo di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli: "Avrei apprezzato se si fosse fermato prima, invece è andato oltre". (AreaNapoli.it)
La decisione del giudice sportivo Solo una multa di cinquemila euro all’Inter per gli insulti a Lukaku. Nessun provvedimento invece per Conte, che aveva puntato il dito contro il protocollo VAR dopo il rigore assegnato ai nerazzurri. (Napolipiu.com)
De Laurentiis non ha fatto pervenire alcuna richiesta di chiarimenti in merito alla polemica Var all'Aia. Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)