DA NAPOLI, Conte a rischio dopo lo sfogo anti-Var

DA NAPOLI, Conte a rischio dopo lo sfogo anti-Var
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Dopo la sfuriata ai microfoni di Dazn nel post Inter-Napoli, potrebbero arrivare conseguenze disciplinari per Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il tecnico azzurro, che si era scagliato con forza contro il Var per il mancato intervento nel caso del rigore assegnato all'Inter (rigore poi fallito da Cahlanoglu), rischia l'apertura di un procedimento di deferimento a suo carico da parte degli ispettori della Procura Federale. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha strappato un punto importante all’Inter, e chissà che alla fine non possa rivelarsi decisivo nella corsa scudetto. Dopo la partita, però, non si è parlato molto dei gesti tecnici di una o dell’altra squadra, quanto dell’operato dell’arbitro e dell’utilizzo del Var. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Marco Astori Redattore 12 novembre - 11:10 Lo sfogo di domenica sera di Antonio Conte non è ovviamente passato inosservato nel mondo calcio, con i vertici arbitrali e non solo che hanno ascoltato e preso atto delle sue parole. (fcinter1908)

Come rivela Repubblica, Conte ha continuato a rimuginare sull’aereo con il suo staff. Lo sfogo e i “retropensieri” (Napolipiu.com)

Conte, scenario da non credere dopo lo sfogo sul VAR: “Rischio squalifica”

La classe arbitrale è ormai nel mirino da tempo: le polemiche circa l’operato dei direttori di gara sembrano essere ormai all’ordine del giorno, motivo per cui si dibatte su come si può migliorare, in particolare, l’utilizzo del VAR. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SFURIATA – Continua a livello mediatico lo scontro tra Inter e Napoli, nonostante un pareggio che non ha fatto male a nessuno dei due. Le parole di Antonio Conte nel post partita di San Siro rischiano di trascinare lo stesso allenatore in una punizione pesante. (Inter-News)

Queste le parole di De Laurentiis: «Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. In particolare, il patron azzurro ha risposto alle dichiarazioni del presidente dell'Inter Beppe Marotta secondo cui «Il rigore c'era», facendo riferimento al penalty, poi sbagliato da Calhanoglu, assegnato da Doveri nel match di domenica sera. (ilmattino.it)