Raccolta delle olive, si moltiplicano gli infortuni in Ciociaria: gli ultimi due a distanza di poche ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La raccolta delle olive in provincia di Frosinone, anche quest’anno, fa registrare infortuni e incidenti più o meno gravi. Molto spesso sono gli anziani ad avere le conseguenze più gravi e torna a riproporsi il tema della sicurezza. Gli ultimi incidenti in ordine di tempo si sono verificati nelle scorse ore. Ieri mattina, ad Anagni, un uomo è caduto da un albero riportando diverse ferite. I sanitari del 118 intervenuti per soccorrerlo hanno richiesto il supporto di un’eliambulanza per trasferirlo in codice rosso al San Camillo di Roma. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole di mister Zauri dopo Foggia-Juventus Next Gen: I ragazzi si sono messi a disposizione e sapevo che chiunque avrebbe dato il 200%. Nel secondo tempo ci siamo abbassati e ce li siamo portati dentro casa nostra, aumentando il rischio di prendere gol. (Calcio Foggia)
Con mister Paolo Montero squalifica, la s (TUTTO mercato WEB)
Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della rosa. (Juvenews.eu)
Ha evidenziato come la partita sia stata una prova di determinazione e sacrificio, sottolineando che la squadra ha sofferto, specialmente nel secondo tempo quando si è abbassata e ha rischiato di subire gol. (StatoQuotidiano.it)
La situazione di Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, è decisamente critica. Dopo l’ultima sconfitta contro il Foggia (1-0), la squadra bianconera ha collezionato il settimo k.o. nelle ultime otto partite, e non vince dalla seconda giornata di campionato. (StatoQuotidiano.it)
La formazione B bianconera si trova in piena zona retrocessione nel Girone C di Serie C, con un solo punto raccolto nelle ultime otto partite, con sette... (Tutto C)