Motta “Pronti per la Lazio, voglio vedere la prestazione”

Motta “Pronti per la Lazio, voglio vedere la prestazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost SPORT

TORINO (ITALPRESS) – Contro la Lazio “voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. Non ho mai voluto vedere la prestazione solo per vedere bel gioco. Credo che la squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, poi a volte non è cosi. Voglio vedere la squadra giocare bene, quindi tante cose fatte bene insieme per fare meglio degli avversari e avere la possibilità di vincere”. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia della delicata sfida contro la Lazio di Baroni, Thiago Motta ha trattato vari temi in conferenza stampa e non sono mancate polemiche. (SpazioJ)

Ma ci saranno Weah e Fagioli. «Stanno tutti bene». (Corriere della Sera)

"Ho parlato pochissimo con lui, ma allo stesso tempo ho visto un atteggiamento bellissimo negli allenamenti: sta veramente bene": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, si sofferma sulla situazione di Douglas Luiz, una delle delusione di questo inizio di stagione. (Il Mattino di Padova)

Juve, Motta: "Ecco chi ci sarà e chi non. Ammiro Baroni, la Lazio merita..."

Dopo due settimane di lavoro tra giocatori impegnati con le nazionali e diverse assenze (tra infortuni e squalifiche), il tecnico della Juve ha preparato la gara contro i biancocelesti dovendo fare di necessità virtù. (Tuttosport)

Thiago Motta e il retroscena su Vlahovic: le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa e il punto sulle condizioni dell’attaccante... (Juventus News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)