Atalanta in alta quota, Gasperini: “Scudetto? I tifosi devono poter sognare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergamo. I cori ‘vinceremo il tricolor’ hanno caratterizzato il finale di partita dopo la vittoria per 2-1 contro l’Udinese, in rimonta, dopo aver sofferto. Una volta di più, la tifoseria dell’Atalanta esprime le sue ambizioni e punta in alto: “La gente deve sempre sognare, non bisogna mai togliere la possibilità. Si vive anche di questo” afferma Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn, “poi c’è la realtà del campionato: parlarne non serve a niente, è un discorso inutile, al massimo se ne parlerà quando mancheranno 10 giornate alla fine”. (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una vittoria sofferta, ma per questo ancora più preziosa. (Sky Sport)
- "Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. (Calciomercato.com)
Dopo il match casalingo vinto contro l’Udinese per 2-1, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di DAZN il clima di entusiasmo tra i tifosi, che a fine partita hanno intonato cori inneggianti alla possibilità di vincere il campionato (Terzo Tempo Napoli)
Atalanta da Scudetto? Gasperini: "Se a 7 giornate dalla fine fossimo così..." Al termine della sfida vinta contro l'Udinese, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha risposto a DAZN in merito alle possibilità tricolori della sua Dea, attualmente al primo posto in classifica insieme al Napoli che questa sera affronterà l'Inter: (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta ha faticato per vincere e alla fine Gian Piero Gasperini fatica a frenare l'entusiasmo dei tifosi. Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. (Sport Mediaset)
Ma Gasperini, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-1 contro l'Udinese, non si scompone e mantiene i piedi per terra: «Giusto che i tifosi sognino, si vive anche di questo. La curva canta a squarciagola: «Vinceremo, vinceremo il tricolor». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)