Juventus, quale sarà il primo difensore sul mercato? Sale Hancko, ma servirà pazienza

Juventus, quale sarà il primo difensore sul mercato? Sale Hancko, ma servirà pazienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Diventato uno degli obiettivi principali del club per rinforzare la difesa. Giuntoli, in particolare, ha voluto visionarlo personalmente, recandosi a Manchester qualche settimana fa per assistere alla partita contro il City. L’interesse della Juventus è concreto, e a questo punto si gu (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve deve alzare il rendimento, ma all’interno di un rapporto idilliaco tra squadra e allenatore, con qualche eccezione celata che non cambia il senso del discorso. I riflettori sono su Thiago Motta e Paulo Fonseca, su un lavoro da migliorare e con un distinguo inevitabile. (SportItalia.it)

Ecco che Giuntoli ha già puntato per gennaio l'ex viola, David Hancko. Fondamentale per il passaggio diretto in bianconero in questa sessione invernale potrebbe essere l big match di Eredivisie tra il suo Feyenoord e il PSV Eindhoven, capolista del campionato. (Viola News)

Un tema cui è molto sensibile, inevitabilmente, chi a gennaio arriva con la necessità di rinforzare la rosa, magari senza poter spendere cifre da capogiro. Altrove, però. (Tuttosport)

Hancko, il Feyenoord potrebbe aprire al prestito

Schira: "Hancko ha aperto alla Juventus, Giutoli punta al prestito con obbligo di riscatto" (Bianconera News)

Il doppio binario di mercato della Juve può snodarsi molto presto. La Juve chiuderà sicuramente un difensore, sul secondo potrà seguire l’evoluzione delle offerte per qualche pezzo della propria rosa: soprattutto Fagioli, che è la prima idea del Marsiglia ma anche un desiderio del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Il Feyenoord avrebbe aperto al prestito con obbligo di riscatto ma chiederebbe almeno 30 milioni di euro, con i bianconeri che preferirebbero fermarsi a 20-25 milioni. (Tutto Juve)