Capodanno in Romagna: è qui la festa! Tutti gli eventi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È qui la festa! Questo il claim ideato da Claudio Cecchetto, Visit Ambassador di Visit Romagna, che cattura l’essenza vibrante di una terra pronta a celebrare il Capodanno con una colonna sonora indimenticabile. La Romagna accoglie il nuovo anno con grandi ospiti musicali e concerti in piazza, trasformando ogni angolo della regione in un palcoscenico sotto le stelle. Dalle performance dal vivo alle cover band più amate, dai dj set alle orchestre tradizionali, le città e i borghi romagnoli si riempiono di musica e allegria, offrendo a tutti un’occasione speciale per brindare al nuovo anno in un’atmosfera unica, dove il ritmo e la festa non conoscono confini. (Livingcesenatico)
Ne parlano anche altri media
Le città del territorio 'vestite a festa', con trombette, cappellini e stelle filanti luminose si apprestano trepidanti a festeggiare 'la notte più lunga dell'anno'. In occasione delle... (Virgilio)
Le luci e le decorazioni del Natale delle Meraviglie lasciano spazio all’evento clou di Capodanno. San Marino: La Magia del Tempo in Piazza Sant’Agata (San Marino Rtv)
Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. (GiornaleSM)
Alla regia dell'atteso spettacolo... Tutti con il naso all'insù allo scoccare della mezzanotte l'azienda riccionese accender le piazze principali con degli spettacoli studiati ad hoc. (Virgilio)
Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. (AltaRimini)
Capodanno è dietro l'angolo e le città dell'Emilia-Romagna si preparano ad offrire una lunga festa per la notte di San Silvestro. A Bologna in piazza Maggiore ci sarà il rogo beneaugurale del Vecchione di Fumettibrutti, nome d'arte di Yole Signorelli, e djset con due donne in consolle, Missin Red e Valentina Dallari. (corrieredibologna.corriere.it)