Parigi: John Elkann all'inaugurazione di Casa Italia

Parigi: John Elkann all'inaugurazione di Casa Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Il presidente di Stellantis, John Elkann, ha partecipato oggi all'inaugurazione di Casa Italia dei Giochi olimpici di Parigi 2024. Insieme alla famiglia, Elkann - tra gli ospiti illustri della cerimonia con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il presidente del Coni, Giovanni Malagò - ha visitato e apprezzato la splendida villa allestita a Le Pré Catelan. Presenti per la prima volta ai Giochi olimpici all'estero i corazzieri, con l'elmo di Scipio, la corazza e la sciabola (i più antichi simboli della Repubblica), fotografati dallo stesso Elkann. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

E stavolta è il campione, applaudito dal Capo dello Stato il 12 giugno all’Olimpico nella notte del successo europeo, a congratularsi: "Il volo più emozionante della mia vita... Per gentile concessione del Quirinale, i due viaggiano fianco a fianco nell’aereo presidenziale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'articolo Olimpiadi Parigi 2024 proviene da Terzo Tempo Napoli . (Terzo Tempo Napoli)

Mattarella "L'Italia ai Giochi manda segnali di amicizia e incontro" 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Laura Mattarella alle Olimpiadi Parigi 2024: l'eleganza italiana con pantaloni bianchi e blusa farfalle

C’è anche un pezzo di Bologna alle Olimpiadi di Parigi. La realizzazione degli allestimenti degli spazi di Casa Italia è stata affidata a HENOTO, società di BolognaFiere Group specializzata in architetture temporanee e allestimenti di prestigio. (Corriere della Sera)

Poche apparizioni ma sempre all'insegna dello stile italiano, sobrio ed elegante. Laura Mattarella è arrivata a Parigi in occasione delle Olimpiadi Parigi 2024 al fianco del padre, Sergio Mattarella, il Presidente della Repubblica Italiana, per rappresentare l'Italia ai giochi olimpici (Vogue Italia)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Le Olimpiadi sono più di una gara. Mi sono state spiegate le ragioni di questa scelta, che non posso rendere pubbliche, e mi sono rammaricato ancora di più. (Tiscali Notizie)