Il Napoli sogna Duran, Raspadori in uscita. E Pellegrini rimane in lista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

In casa Napoli c'è aria di cambiamento: il club azzurro cerca rinforzi per il reparto offensivo ma anche per il centrocampo. Per l'attacco il nome in pole è Duran dell'Aston villa. Ma per far arrivare il colombiano alla corte di Conte, bisogna smuovere il mercato in uscita, vendendo - come riportato da Il Mattino - Victor Osimhen a titolo definitivo, e Giacomo Raspadori. Lo stesso quotidiano riporta anche l'interesse del ds Manna di migliorare il centrocampo. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli vuole costruire una squadra in grado di giocarsela per obiettivi importati. Ecco perchè il mercato di gennaio potrebbe portare alla corte di Antonio Conte nuovi calciatori, tasselli da inserire all’interno dell’organico azzurro ed in grado di aumentare il livello della squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Mattino sul Napoli: "Le cessioni di Osimhen e Raspadori finanziano Duran" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli punta Duran: Osimhen e Raspadori le chiavi dell'operazione con l'Aston Villa (TUTTO mercato WEB)

Juve, per l'attacco si segue anche John Duran

Un nuovo attaccante è finito nel mirino del Napoli: ieri emissari del club azzurro erano in Inghilterra per guardarlo da vicino. Ecco perchè già da mesi si parla di un vice Lukaku, un calciatore che possa farsi trovare pronto alle spalle dell’ex Roma ed Inter, e che magari incarni anche le sue stesse caratteristiche fisiche e tattiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Lo vogliono non meno di 40 club in giro per il mondo”, ha detto di lui Monchi, il President of football operations del club di Birmingham. Lo vogliono tutti: dal Chelsea all’Arsenal, passando per il Manchester United in Premier, dal Psg in Ligue 1 alle nostre in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Il 21enne di Medellin, per il quale l'Aston Villa ha pagato poco più di 16 milioni di euro nel gennaio 2023, sta sfruttando al meglio le opportunità che Unai Emery gli sta concedendo finora e ha già accumulato un totale di 12 gol negli appena 944 minuti in cui è stato in campo (25 presenze). (Tutto Juve)