'L'Fbi ha le prove dei pagamenti di Gaetz a diverse donne'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WASHINGTON L'Fbi aveva tracciato migliaia di dollari di pagamenti di Matt Gaetz a diverse donne in cambio di sesso. Lo ha detto il New York Times che ha ottenuto una copia dei documenti dell'indagine federale nei confronti del neo nominato Attorney General. . (l'Adige)
Ne parlano anche altre fonti
– Nuova tegola sulla nomina di Matt Gaetz per il ruolo di Attorney General dell’amministrazione Trump, una carica che equivale al ministro della Giustizia, ma con prerogative più estese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Matt Gaetz è sempre più nella bufera, assediato dagli scandali sessuali e sull’abuso di droghe. Donald Trump ha confessato ai suoi collaboratori che il prescelto per la poltrona di segretario alla Giustizia non ha «più del 50% di probabilità di ottenere l’approvazione del Senato». (Il Sole 24 ORE)
Subito uno scandalo sessuale "a orologeria" sulle nomine di Donald Trump. Due donne hanno detto alla commissione Etica della Camera dei rappresentanti che l'ex deputato repubblicano Matt Gaetz, scelto pochi giorni fa dal neo-presidente degli Stati Uniti per il ruolo di procuratore generale, le avrebbe pagate in cambio di prestazioni sessuali. (Liberoquotidiano.it)
Li ha tracciati il Federal Bureau of Investigation e sono riferibili a Matt Gaetz, nominato Procuratore generale da Donald Trump. I democratici del Senato hanno chiesto all’Fbi i documenti sull’indagine per assicurarsi che il materiale sia disponibile quando si terranno le audizioni per la conferma dell’ex deputato a ministro della Giustizia. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo le criticatissime nomine choc alla Difesa, ai Servizi Segreti, alla Giustizia e alla Sanità – la scelta di personaggi non solo non qualificati ma mandati ad attaccare, e forse a demolire, le attuali istituzioni di governo spazzando via generali, giudici, capi dell’intelligence, autorità mediche - Donald Trump tira dritto: avverte i senatori repubblicani dissidenti che non farà marcia indietro nemmeno sulla scelta più controversa: quella di Matt Gaetz alla Giustizia. (Corriere della Sera)
Durante le indagini sarebbe emersa conferma del pagamento di migliaia di dollari da parte di Gaetz a un gruppo di amici, tra cui donne che avevano animato una serie di orge, tra il 2017 e il 2020, e facevano sesso a pagamento. (Sky Tg24 )