Dimarco ko per l'Inter, ma convocato in Nazionale. Inzaghi: "Io in queste cose non mi addentro..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dimarco ko per l'Inter, ma convocato in Nazionale. Inzaghi: "Io in queste cose non mi addentro..." Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League col Feyenoord, mister Simone Inzaghi è intervenuto anche sulla situazione del laterale Federico Dimarco, attualmente infortunato e indisponibile per l'Inter, ma comunque verso la convocazione in Nazionale. Queste le sue dichiarazione in merito: "Mah, adesso io su queste cose non mi addentro. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
(Lorenzo Bosca – Inviato al Torino FC store). entusiasmo questo pomeriggio a Torino per Cesare Casadei e Marcus Holmgren Pedersen. Poco più di 300 persone hanno risposto presente all’appello del club granata, che – tramite un messaggio diramato nella giornata di ieri sulle sue piattaforme social – ha invitato i tifosi di fede sabauda a recarsi al proprio punto vendite che trova ubicazione in Corso Agnelli numero 24. (CalcioNews24.com)
Dopo appena 5 presenze con il Torino, condite da un gol e un assist, Cesare Casadei ha già convinto. La società granata ha speso 13 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo dal Chelsea, dopo che gli inglesi l’avevano prelevato dall’Inter nell’estate del 2022 per circa 15 milioni di euro. (Europa Calcio)
E’ MarcusThuram l’uomo copertina di Inter Feyenoord. I giornali lo eleggono MVP lodando così la sua prestazione. Thuram incontenibile, la media voto dei gionali è 7.5: «Gli antidolorifici che prende…». (InterNews24.com)
Come riporta La Gazzetta dello Sport alla vigilia della gara di ritorno c’è un tema che sottotraccia un po’ dà fastidio all’Inter: il Feyenoord ha rinviato la gara dello scorso fine settimana in Eredivisie: «Saranno più riposati, il regolamento è questo e loro hanno fatto bene a sfruttarlo. (InterNews24.com)
L’attaccante francese ha da poco recuperato da un problema alla caviglia: per lui possibile riposo, le ultime (CalcioMercato.it)
Ma, in realtà, neanche troppo. Feyenoord, Atalanta e poi sosta. (Il Nerazzurro)