Nico Gonzalez: "A mio agio nel nuovo ruolo. Se serve faccio anche il portiere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decisivo con il suo gol contro il Monza, Nico Gonzalez ha parlato dopo il fischio finale ai microfoni di DAZN. L'attaccante della Juventus ha sottolineato l'importanza della vittoria e ha dichiarato di trovarsi bene nel nuovo ruolo dietro la punta centrale; di seguito le parole di Nico Gonzalez dopo Monza-Juventus. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Dunque, staremo a vedere. Però si può parlare di risposte, anche perché ne sono arrivate in serie. (Calciomercato.com)
Tra i protagonisti della vittoria per 4-0 della Juventus contro il Cagliari in Coppa Italia c’è Nico Gonzalez. L’attaccante argentino, ex Fiorentina, ha siglato una delle reti del match, confermando il suo killer instinct contro i rossoblù. (Cagliari News 24)
Juventus, Gonzalez: "Siamo sulla strada giusta, per la squadra posso fare anche il portiere" (TUTTO mercato WEB)
Diciamo che i gol al passivo, per lo sviluppo della partita sono troppi, ma ci abbiamo messo del nostro commettendo errori evitabili». Torino Forse il passivo subito è troppo pesante (4-0 per la Juventus) ma nel finale il Cagliari ha concesso autostrade alla Juventus che ha colpito senza pietà. (La Nuova Sardegna)
🏆 Formazioni UFFICIALI Juventus-Cagliari: le scelte in Coppa Italia e gli indizi per il fantacalcio JUVENTUS: novità inedite nel 4-2-3-1 di Thiago Motta. (FantaMaster)
E per quanto riguarda il dove, dipende dalla partita, dall'avversario, da chi ha - e soprattutto non ha - a disposizione Thiago. Perché alla fine per Motta l'importante è che l'olandese innanzitutto stia in campo. (La Gazzetta dello Sport)