Nico Gonzalez: "A mio agio nel nuovo ruolo. Se serve faccio anche il portiere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Decisivo con il suo gol contro il Monza, Nico Gonzalez ha parlato dopo il fischio finale ai microfoni di DAZN. L'attaccante della Juventus ha sottolineato l'importanza della vittoria e ha dichiarato di trovarsi bene nel nuovo ruolo dietro la punta centrale; di seguito le parole di Nico Gonzalez dopo Monza-Juventus. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Dunque, staremo a vedere. Però si può parlare di risposte, anche perché ne sono arrivate in serie. (Calciomercato.com)

Tra i protagonisti della vittoria per 4-0 della Juventus contro il Cagliari in Coppa Italia c’è Nico Gonzalez. L’attaccante argentino, ex Fiorentina, ha siglato una delle reti del match, confermando il suo killer instinct contro i rossoblù. (Cagliari News 24)

Juventus, Gonzalez: "Siamo sulla strada giusta, per la squadra posso fare anche il portiere" (TUTTO mercato WEB)

Il miglior Koop si è visto in Coppa: l'olandese davanti alla difesa è la nuova certezza di Motta?

Diciamo che i gol al passivo, per lo sviluppo della partita sono troppi, ma ci abbiamo messo del nostro commettendo errori evitabili». Torino Forse il passivo subito è troppo pesante (4-0 per la Juventus) ma nel finale il Cagliari ha concesso autostrade alla Juventus che ha colpito senza pietà. (La Nuova Sardegna)

🏆 Formazioni UFFICIALI Juventus-Cagliari: le scelte in Coppa Italia e gli indizi per il fantacalcio JUVENTUS: novità inedite nel 4-2-3-1 di Thiago Motta. (FantaMaster)

E per quanto riguarda il dove, dipende dalla partita, dall'avversario, da chi ha - e soprattutto non ha - a disposizione Thiago. Perché alla fine per Motta l'importante è che l'olandese innanzitutto stia in campo. (La Gazzetta dello Sport)