Inter-Lipsia Primavera, UEFA Youth League: l’arbitro della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter Primavera giocherà la sua quinta e penultima giornata di UEFA Youth League contro il Lipsia. La UEFA ha reso noto l’arbitro del match. ARBITRO INTER-LIPSIA PRIMAVERA, YOUTH LEAGUE (martedì 26 novembre ore 14.30) Arbitro: Milos Boskovic (Montenegro). Assistenti arbitrali: Marjan Paunović (Montenegro), Vladislav Radenović (Montenegro). Quarto uomo: Kevin Bonacina (Italia). Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter-Lipsia Primavera, UEFA Youth League: l’arbitro della partita ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al termine della sfida gli approfondimenti e le interviste. (fcinter1908)
Settimo risultato utile consecutivo e seconda vittoria consecutiva: il Sambiase sbanca il “Gaeta” di Enna grazie ai goal di Zerbo, Ferraro e Solomon. (Corriere di Lamezia)
Inter-Lipsia: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Inter-Lipsia: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)
Inter-Lipsia di Youth League si è conclusa sul risultato di 0-1 nel primo tempo nel match valido per la penultima giornata della competizione europea giovanile. Di seguito tutto quello che è successo nel primo tempo (clicca QUI per vedere la cronaca live della partita). (Inter-News)
Inter-Lipsia è la sfida in programma questa sera alle ore 21 a San Siro, valevole per la quinta giornata di Champions League. I nerazzurri, che nell’ultimo turno europeo hanno battuto l’Arsenal, cercheranno la vittoria per avvicinarsi il più possibile agli ottavi. (Inter-News)
Inter-Lipsia si giocherà martedì alle 21 allo stadio San Siro di Milano: l’UEFA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025: ci sarà Joao Pinheiro della federazione portoghese. (Inter-News)