Fantacalcio, c'è Verona-Bologna: curiosità e precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Verona-Bologna: curiosità e precedenti Dopo il successo per 3-2 lo scorso 30 dicembre, l’Hellas Verona potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Bologna per la prima volta in Serie A; in generale, l’ultima volta che ha ottenuto due successi di fila contro i felsinei nel torneo risale al periodo tra marzo e dicembre 1978. L’Hellas Verona è rimasto imbattuto nelle ultime cinque partite al Bentegodi contro il Bologna in Serie A (2V, 3N), l’ultima vittoria in trasferta degli emiliani contro i veneti nel massimo campionato risale al 20 novembre 2017 (3-2 con Roberto Donadoni allenatore). (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il Bologna ha battuto 2-1 il Verona nel lunch match della 28/a giornata di serie A, allungando a tre la sua striscia di vittorie. (Quotidiano Sportivo)

L'attaccante danese Tengstedt è pienamente recuperato e dopo la convocazione per la partita con la Juventus si candida a tornare in campo nel match con i felsinei. Dopo la squalifica Zanetti siederà nuovamente in panchina mentre si allungano i tempi di recupero di Serdar. (Sport Mediaset)

Domani a pranzo, rossoblù nella tana dell'Hellas (ore 12.30), per dare continuità alla bella vittoria contro il Cagliari e continuare la marcia verso l'Europa. Italiano contro il suo passato, per regalarsi un bel presente con un Bologna sempre più suo. (Quotidiano Sportivo)

Verona Bologna 1-2: Odgaard e Cambiaghi sbancano il Bentegodi

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Dopo il successo in rimonta contro il Cagliari, il Bologna vuole continuare la sua rincorsa ad un piazzamento europeo anche per la prossima stagione. (Goal Italia)

CLASSIFICA (Sky Sport)

Alla fine la decidono Odgaard e Cambiaghi, con una rete per tempo. All’andata proprio gli scaligeri avevano battuto i rossoblù in una partita rocambolesca e anche al Bentegodi la squadra di Italiano soffre nel finale dopo essere stata vicina al colpo del KO. (Quotidiano Sportivo)