Fiorentina, Bove: "La Conference con la Roma tra i ricordi più belli che ho"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Impegnata domani sera contro l'Elfsborg, la Roma non sarà l'unica italiana a scendere in campo domani: la Fiorentina di Palladino affronterà i New Saints. I toscani sono pronti ad inaugurare la loro terza presenza in Conference Leage, trofeo che la squadra allora di Italiano è andata vicina ad alzare, approdando due volte su due in finale ma perdendo contro West Ham e Olympiacos. Nella campagna acquisti che ha condotto il club di Commisso questa estate, tra i volti nuovi c'è quello di Edoardo Bove, arrivato sul finire del calciomercato dalla Roma. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

– Notte di coppa a Firenze. Magari non esattamente un palcoscenico che promette fuochi d’artificio e spettacolo da tutto esaurito, ma la sfida che riaccende l’Europa della Fiorentina, quella appunto contro The New Saints, raccoglie e alla fine racconterà significati molto più elevati rispetto al risultato finale. (Quotidiano Sportivo)

Che si alzi il sipario, finalmente, anche sulla nuova edizione della Conference League. Un girone unico, zero calcoli da dover fare, gli spareggi da evitare e un obiettivo che accomuna senatori e nuovi arrivati nella Fiorentina di Raffaele Palladino: provare ad arrivare in fondo, come accaduto nelle ultime due stagioni, per alzare un trofeo che è rimasto soltanto nei pensieri dei tifosi viola. (La Repubblica Firenze.it)

Redazione VN 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 21:43) Una matricola a livello europeo, ma la Fiorentina non deve sottovalutare l'avversario (Viola News)

Fiorentina, Bove: "Ricordo bene il Bodo-Glimt, sono squadre che a volte si sottovalutano"

Conference League, Palladino: "Vogliamo fare una grande prestazione" 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Pongracic non è pronto, nonostante in questi giorni abbia lavorato con il gruppo. I viola cominciano il loro cammino contro i gallesi dei The New Saints. (SportItalia.it)

Alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints , anche Edoardo Bove è intervenuto in conferenza stampa con il tecnico Palladino. L'ex giallorosso ha parlato anche della Conference League vinta dalla Roma nel 2022: "Ricordo bene la sfida contro il Bodo-Glimt . (LAROMA24)