The First Humans, il primo video creato con Sora in soli 7 giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"The First Humans" è il primo progetto realizzato utilizzando Sora, il nuovo modello di intelligenza artificiale per video sviluppato da OpenAI. Questo straordinario video è arricchito da una voce narrante completamente generata da AI, offrendo un’esperienza unica e immersiva. Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram di @m.a.t.t.z.i.e.n, tester in anteprima di Sora, che ha dimostrato le potenzialità di questo innovativo strumento, completando la produzione e il montaggio di "The First Humans" in appena una settimana. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Sora è ufficialmente a disposizione degli utenti di Chat GPT Plus e Pro ma non ancora in Italia. Video spettacolari e prompt molto più intuitivi, come fosse un film con super effetti speciali. (ilmessaggero.it)
OpenAI, dopo un lungo periodo di test, ha reso disponibile a tutti (o quasi) Sora, il suo tool che sfrutta l’intelligenza artificiale generativa per generare video a partire da un prompt testuale oltre che da immagini e video già esistenti. (Libero Tecnologia)
OpenAI annuncia Sora Turbo, disponibile per gli utenti di ChatGPT A inizio di quest’anno OpenAI ce ne aveva dato un assaggio (sorprendendo tutti), ma ora ha annunciato il rilascio pubblico di Sora Turbo, il suo modello di generazione video da testo. (Tech Princess)
Sora è finalmente disponibile. OpenAI ha annunciato la disponibilità del suo modello di intelligenza artificiale text-to-video, ovvero in grado di creare video a partire da descrizioni testuali. (Multiplayer.it)
L'amministratore delegato di OpenAI ha dato inizio a questo ciclo di annunci parcellizzati con la presentazione di ChatGpt Pro, un abbonamento dal costo di ben 200 dollari. Inoltre viene messo a disposizione di tutti il modello ChatGpt-o1. (Corriere della Sera)
Canvas consente agli utenti di lavorare su progetti di scrittura e codifica in modo più strutturato rispetto alla chat tradizionale. In occasione del day 4 dell’iniziativa 12 giorni di OpenAI, l’azienda ha annunciato il rilascio globale di Canvas, un’interfaccia progettata per migliorare la scrittura e il coding con ChatGPT. (Tech Princess)