L'8 luglio nasce la nuova stagione di Serie A Femminile: alle 13:30 il sorteggio del calendario

L'8 luglio nasce la nuova stagione di Serie A Femminile: alle 13:30 il sorteggio del calendario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Lunedì 8 luglio nasce la Serie A Femminile eBay 2024-25. Alle ore 13.30, sul sito figc.it e sui canali social della FIGC Femminile, sarà pubblicato il calendario della prima fase, al via nel weekend tra sabato 31 agosto e domenica 1° settembre. Sarà il campionato che precederà la riforma dei campionati femminili ratificata nei giorni scorsi dal Consiglio Federale, con la Serie A che dalla stagione 2025-26 passerà da 10 a 12 squadre e la Serie B da 16 a 14 formazioni. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Arà presentato domani ai media. Alle 13.30 però sarà ufficializzato il calendario della nuova stagione. (ilBianconero)

La prima giornata sarà il 31 agosto e vedrà la Fiorentina giocare contro il Napoli. Alla seconda la squadra di De La Fuente andrà a Milano e se la vedrà contro le rossonere del Milan, mentre alla quarta ci sarà la super sfida contro la Juventus a Torino. (Viola News)

Riforma dei Campionati Femminili: cosa succede?

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)

Retrocessioni: Solo l'ultima squadra classificata retrocederà direttamente in Serie B. Ecco, in sintesi, le principali novità approvate: (MilanoToday.it)