Udine blindata per Italia-Israele: divieti e controlli, cosa c’è da sapere. I varchi per lo stadio

Udine blindata per Italia-Israele: divieti e controlli, cosa c’è da sapere. I varchi per lo stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Friuli Oggi SPORT

E’ il giorno di Italia-Israele allo stadio Friuli: Udine blindata, militarizzata la zona intorno a viale Candolini. Una città di Udine blindata si prepara per la partita Italia-Israele, un evento che va ben oltre l’aspetto sportivo. L’incontro, con inizio alle 20.45 di oggi, lunedì 14 ottobre, sarà caratterizzato da un massiccio schieramento di forze dell’ordine e steward, con l’obiettivo di garantire la sicurezza. (Friuli Oggi)

Su altri giornali

Il commissario tecnico sta infatti valutando la possibilità di schierare Alessandro Buongiorno dal primo minuto al posto di Alessandro Bastoni. Davanti a Vicario - portiere che giocherà tra i pali al posto di Gianluigi Donnarumma - dovrebbero invece essere confermati sia Di Lorenzo che Calafiori. (CalcioNapoli1926.it)

In questi giorni abbiamo visto giocatori come Dumfries e Zielinski andare a segno e anche altri nella Nazionale italiana hanno fatto L'Inter si allena in vista dei prossimi impegni di campionato. (Spazio Inter)

Da ieri Udine è blindata per Italia-Israele. Da un lato chi sarà alla partita, meno di 12.000 biglietti venduti su 25mila, compresi i 1.300 bambini delle scuole calcio su iniziativa della Figc; dall’altro chi parteciperà in centro, dalle 17, alla manifestazione Pro Palestina. (Udinese Blog)

Spalletti manda un messaggio agli "israeliani che non vogliono la guerra" prima di Italia-Israele

"L'Italia gioca in un bunker". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sul prossimo match di Nations League dell'Italia. Gli azzurri infatti questa sera ospiteranno Israele ad Udine in uno stadio blindato. (Tutto Napoli)

Vocegiallorossa.it Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine (Voce Giallo Rossa)

L'Italia tornerà in scena in Nations League a Udine, cinque anni dopo l'ultima volta, in una città blindatissima che si prepara alla partita contro Israele. L'attenzione non sarà solo sul campo ma anche al di fuori del Bluenergy Stadium, protetto da misure di sicurezza stringenti per evitare qualsiasi tipo di disordini. (Fanpage.it)