Milan Juve, Thiago Motta sorprende Fonseca? Quattro le opzioni per la sostituzione di Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Juve, Thiago Motta è alle prese con la sostituzione dell’infortunato Vlahovic: quattro le opzioni al vaglio per sorprendere Fonseca Sabato alle 18 la Juventus sarà ospite del Milan in occasione del big match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri si presenteranno a San Siro in una situazione di estrema emergenza in attacco. Per sostituire Vlahovic Thiago Motta sta pensando a quattro soluzioni alternative. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Pavan: "Vlahovic? Nemmeno per Luiz c'era lesione. Eppure è fuori da un mese" (Bianconera News)
I numerosi impegni tra club e nazionale stanno mettendo a serio rischio la condizione fisica degli atleti che spesso sono costretti ad alzare bandiera bianca. Napoli, infortunio McTominay: lo scozzese si fa male alla caviglia, come sta e quando può rientrare Infortunio per Vlahovic: in dubbio per Milan-Juventus L’attaccante della Juventus è stato sostituito nei minuti finali della partita per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra che l’ha costretto a chiedere il cambio. (ilmessaggero.it)
La situazione infortuni in casa Juventus ha fin qui complicato i piani dei bianconeri, ma nel frattempo Thiago Motta si gode lo stato di forma di Kenan Yildiz. Il classe 2005 si è reso protagonista anche in Nations League, con la Turchia, segnando una rete contro il Montenegro. (Goal Italia)
Il Weah in questione è Timothy, figlio del campione liberiano, che potrebbe ritrovarsi a fare il centravanti, o qualcosa di molto simile, nella Juve che sabato sfiderà i rossoneri a Milano. Weah in attacco a San Siro (La Gazzetta dello Sport)
Pino Capua, professore e medico sportivo, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'infortunio di Vlahovic. (Juvenews.eu)
E, per ben che vada, ciao anche alla trasferta di Birmingham contro l'Aston Villa di mercoledì prossimo. La Juventus dovrà infatti rinunciare a Dusan Vlahovic uscito a pochi minuti dal termine del match tra Serbia e Danimarca - almeno per i prossimi due impegni, certo non banali. (il Giornale)