Juve, si ferma Vlahovic: ecco quali gare salterà. Tutte le opzioni di Motta per l'attacco

Juve, si ferma Vlahovic: ecco quali gare salterà. Tutte le opzioni di Motta per l'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Dall’incubo di un altro lungo stop al sospiro di sollievo per una roba da poco, anche se probabilmente non basterà per tornare in tempo per la sfida di sabato sera contro il Milan. Per capire le ultime ore vissute da Dusan Vlahovic bisogna fare un passo indietro a lunedì, quando nel finale della gara di Nations League tra la sua Serbia e la Danimarca (terminata con il risultato finale di 0-0, ndr), il bianconero richiama l’attenzione dello staff medico. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato, il classe 2005 potrebbe giocare come prima punta, così come capitò ad Alessandro Del Piero, suo idolo, e tanti campioni del passato, che si sono spostati al centro dell'attacco in casi di emergenza ma, soprattutto, per dar più valore all'istinto del gol. (Pianeta Milan)

Redazione1908 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 16:46) Tancredi Palmeri, sui social, attacca Giuntoli e la società Juventus per alcune scelte in sede di calciomercato estivo (fcinter1908)

L'attaccante fermato da un problema accusato con la sua Serbia (Adnkronos)

Vlahovic infortunato, cosa si è fatto: bollettino Juve post visite mediche

Thiago Motta deve cambiare, la Stampa: "Juve, attacco a sorpresa" (Milan News)

La prima nota stonata, che più di tutte complica ancora una volta il percorso della Juve, è quella di Cabal: un altro infortunio grave e un'altra stagione finita. Ma la situazione del colombiano non è l&# (ilBianconero)

Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus , il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: dopo che le sensazioni positive per la sua prova con la Svizzera erano state decisamente annacquate dalle successive dichiarazioni su come «giocando con un altro attaccante mi trovo meglio e con Stojkovic ho meno compiti difensivi: è un bene, se corro e presso troppo non sono lucido sottoporta», ieri sera è arrivata una secchiata d’acqua gelida. (Tuttosport)