Ahi Juve, serve il falso nueve. Vlahovic ko: salta Milan e Aston Villa. In difesa spunta l’idea Antonio Silva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dover rinunciare all’irrinunciabile. Thiago Motta si avvicina alla sfida di sabato a San Siro col Milan con un coefficiente di difficoltà elevato per la sua Juve. Dusan Vlahovic, l’unico suo vero titolarissimo, è uscito con una smorfia sul volto nei minuti finali della partita di Nations Serbia-Danimarca lunedì. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari, ma il bomber non scenderà in campo a Milano (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
In vista del big match di San Siro, Thiago Motta dovrà sicuramente fare a meno di Vlahovic: Motta stupisce tutti. (SpazioJ)
No, non è un flash back della seconda metà degli anni 90, quando il Pallone d’oro George vinceva gli scudetti con il Milan. Weah in attacco a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)
Mi dispiace. L'autodiagnosi è parziale, ma dato che mancano quattro giorni al big match della 13esima giornata di campionato contro il Milan a San Siro la preoccupazione è lecita. (Calciomercato.com)
Un appuntamento molto importante per entrambe le formazioni: da un lato i rossoneri che vogliono risalire la china dopo un inizio di campionato molto sotto le aspettative, dall’altro i bianconeri che cercano di tenere il passo di Inter e Napoli. (SportItalia.it)
Ciao Milan. E, per ben che vada, ciao anche alla trasferta di Birmingham contro l'Aston Villa di mercoledì prossimo. (il Giornale)
Rientrato dalla sosta per le Nazionali, Thiago Motta, tecnico della Juventus, si ritrova a fare i conti con nuovi infortuni che limitano ancora di più rosa e scelte in vista del big match che si giocherà sabato alle 18 a San Siro contro il Milan (Milan News)