Juve, con Vlahovic ko attacco a sorpresa contro il Milan e in Champions

Juve, con Vlahovic ko attacco a sorpresa contro il Milan e in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

TORINO. Alla diciassettesima, Dusan si ferma e la Juve si ritrova spuntata. Tradotto: nessuna lesione, ma un fastidio muscolare - la coscia sinistra il punto dolente - che costringerà l’attaccante serbo a saltare il viaggio nella casa del Milan, sabato pomeriggio, e a Birmingham, mercoledì prossimo, quinta tappa di Champions. Vlahovic va a sbattere con la propria nazionale perché il muscolo si m… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dover rinunciare all’irrinunciabile. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari, ma il bomber non scenderà in campo a Milano. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus dovrà infatti rinunciare a Dusan Vlahovic uscito a pochi minuti dal termine del match tra Serbia e Danimarca - almeno per i prossimi due impegni, certo non banali. E, per ben che vada, ciao anche alla trasferta di Birmingham contro l'Aston Villa di mercoledì prossimo. (il Giornale)

Con il menù dei numeri nove svuotato dagli infortuni — di Milik, Nico Gonzalez e, dall’altra sera, Vlahovic — il centravanti della Juve dovrà essere davvero lo spazio: un’alchimia per la quale Thiago Motta, a corto di punte centrali da inizio stagione, aveva già cominciato a esercitarsi, pescando una volta Weah e l’altra Mbangula. (Corriere della Sera)

Weah o Yildiz, le scelte di Thiago Motta per Milan-Juventus al posto di Vlahovic infortunato

Per capire le ultime ore vissute da Dusan Vlahovic bisogna fare un passo indietro a lunedì, quando nel finale della gara di Nations League tra la sua Serbia e la Danimarca (terminata con il risultato finale di 0-0, ndr), il bianconero richiama l’attenzione dello staff medico. (Torino Cronaca)

No, non è un flash back della seconda metà degli anni 90, quando il Pallone d’oro George vinceva gli scudetti con il Milan. L’appuntamento ha i contorni di uno spareggio: chi perde potrebbe ritirarsi in anticipo dalla corsa per lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

La situazione infortuni in casa Juventus ha fin qui complicato i piani dei bianconeri, ma nel frattempo Thiago Motta si gode lo stato di forma di Kenan Yildiz. Il classe 2005 si è reso protagonista anche in Nations League, con la Turchia, segnando una rete contro il Montenegro. (Goal Italia)