Vlahovic, infortunio in Nazionale: come sta e cosa filtra per Milan-Juventus, l'esito degli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è tregua agli infortuni che stanno colpendo i calciatori in questi primi mesi di stagione. I numerosi impegni tra club e nazionale stanno mettendo a serio rischio la condizione fisica degli atleti che spesso sono costretti ad alzare bandiera bianca. L'ultimo caso è quello di Dusan Vlahovic, costretto a fermarsi ieri nel corso del match tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare. Napoli, infortunio McTominay: lo scozzese si fa male alla caviglia, come sta e quando può rientrare Infortunio per Vlahovic: in dubbio per Milan-Juventus L’attaccante della Juventus è stato sostituito nei minuti finali della partita per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra che l’ha costretto a chiedere il cambio. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Sabato alle 18 la Juventus sarà ospite del Milan in occasione del big match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri si presenteranno a San Siro in una situazione di estrema emergenza in attacco. (Milan News 24)
Tradotto: nessuna lesione, ma un fastidio muscolare - la coscia sinistra il punto dolente - che costringerà l’attaccante serbo a saltare il viaggio nella casa del Milan, sabato pomeriggio, e a Birmingham, mercoledì prossimo, quinta tappa di Champions. (La Stampa)
Pino Capua, professore, medico sportivo e presidente della Commissione Antidoping della FIGC, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Bianconera sullo stop del centravanti serbo, infortunatosi in Nazionale, con la partita tra i bianconeri ed il Milan in dubbio: “Capire solo facendo illazioni sul modo di camminare e rispetto al fatto che zoppicasse mentre entrava al JMedical è difficile. (Juvenews.eu)
Il giovane talento turco è andato a segno in Nations League contro il Montenegro e si prepara a guidare l'attacco bianconero contro il Milan. La situazione infortuni in casa Juventus ha fin qui complicato i piani dei bianconeri, ma nel frattempo Thiago Motta si gode lo stato di forma di Kenan Yildiz. (Goal Italia)
Dunque, cercasi soluzione vincente per sabato a San Siro, covo del Milan, in un duello che è un po’ tradizione e molto classifica. (Corriere della Sera)
Il quotidiano La Stampa oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sulla Juventus e le mosse in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan. L'infortunio subito da Vlahovic in Nazionale pesa tanto per Thiago Motta, che spera comunque di recuperare il serbo per il prossimo match di Champions con l'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)