Vlahovic salta il Milan per concorso di colpa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciao Milan. E, per ben che vada, ciao anche alla trasferta di Birmingham contro l'Aston Villa di mercoledì prossimo. La Juventus dovrà infatti rinunciare a Dusan Vlahovic uscito a pochi minuti dal termine del match tra Serbia e Danimarca - almeno per i prossimi due impegni, certo non banali. Alla ripresa del campionato, sabato al Meazza, Thiago Motta dovrà quindi inventarsi un centravanti per rendere credibile il peso offensivo della sua Juventus: uno dei candidati sarà certamente Yildiz, che lascerebbe così la fascia sinistra per giocare da falso nove. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
La tegola che ha colpito la Juventus ha fatto preoccupare, e non poco, i tifosi bianconeri. Vlahovic ha sostenuto oggi gli esami, dopo essere rientrato in Italia, e la preoccupazione è scemata un po': nessuna lesione per l'attaccante serbo. (fcinter1908)
Le condizioni di Vlahovic "Gli accertamenti - si legge in una nota ufficiale - hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". Ciò significa, dunque, che l'attaccante serbo rimane a rischio per il big match di sabato tra M (ilBianconero)
Sì perché Thiago Motta, già privo di Milik e Nico Gonzalez (molto difficile un suo recupero), dovrà fare a meno anche di Dusan Vlahovic. Stamane l'ex Fiorentina si è sottoposto agli esami al JMedical dopo il problema al flessore accusato nel match tra Serbia e Danimarca: i controlli hanno escluso lesioni, ma il 24enne dovrà saltare sia la sfida con i rossoneri che quella con l'Aston Villa in Champions League. (Sport Mediaset)
Rientrato dalla sosta per le Nazionali, Thiago Motta, tecnico della Juventus, si ritrova a fare i conti con nuovi infortuni che limitano ancora di più rosa e scelte in vista del big match che si giocherà sabato alle 18 a San Siro contro il Milan (Milan News)
Infortuni, Oppini polemico: "La sosta nazionali è 'ammazza-Juventus'" (Bianconera News)
Scrive La Gazzetta dello Sport:... (SOS Fanta)