Juve senza Vlahovic? Motta può proporre il calcio che ama

Juve senza Vlahovic? Motta può proporre il calcio che ama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Weah in attacco a San Siro. No, non è un flash back della seconda metà degli anni 90, quando il Pallone d’oro George vinceva gli scudetti con il Milan. Il Weah in questione è Timothy, figlio del campione liberiano, che potrebbe ritrovarsi a fare il centravanti, o qualcosa di molto simile, nella Juve che sabato sfiderà i rossoneri a Milano. L’appuntamento ha i contorni di uno spareggio: chi perde potrebbe ritirarsi in anticipo dalla corsa per lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Con il menù dei numeri nove svuotato dagli infortuni — di Milik, Nico Gonzalez e, dall’altra sera, Vlahovic — il centravanti della Juve dovrà essere davvero lo spazio: un’alchimia per la quale Thiago Motta, a corto di punte centrali da inizio stagione, aveva già cominciato a esercitarsi, pescando una volta Weah e l’altra Mbangula. (Corriere della Sera)

Sabato alle 18 la Juventus sarà ospite del Milan in occasione del big match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri si presenteranno a San Siro in una situazione di estrema emergenza in attacco. (Milan News 24)

Podcast Prof. Capua a RBN: “Vlahovic ecco i tempi di recupero. Nico Gonzalez dipende da un fattore. Occhio a Douglas Luiz” (Bianconera News)

Thiago Motta deve cambiare, la Stampa: "Juve, attacco a sorpresa"

TORINO. Alla diciassettesima, Dusan si ferma e la Juve si ritrova spuntata. (La Stampa)

Il giornalista Paolo Rossi ha commentato, tramite il suo profilo X ufficiale, l'infortunio di Dusan Vlahovic che sarà assente nel big match di sabato sera contro il Milan. Ecco le sue parole circa la possibile scelta di Thiago Motta di schierare Weah al suo posto: (Tutto Juve)

Rientrato dalla sosta per le Nazionali, Thiago Motta, tecnico della Juventus, si ritrova a fare i conti con nuovi infortuni che limitano ancora di più rosa e scelte in vista del big match che si giocherà sabato alle 18 a San Siro contro il Milan (Milan News)