Juve, sospiro di sollievo per Vlahovic: niente lesioni, ma comunque salta il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sospiro di sollievo per la Juventus sulle condizioni di Dusan Vlahovic. Il centravanti si era fermato nel finale di Serbia-Danimarca dopo aver avvertito un fastidio al flessore. Gli esami svolti al J Medical hanno escluso lesioni muscolari. I bianconeri, però, dovranno rinunciare a lui per la sfida contro il Milan a San Siro e, forse, anche contro l'Aston Villa. Non un momento molto fortunato quindi per il club torinese. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus , il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: dopo che le sensazioni positive per la sua prova con la Svizzera erano state decisamente annacquate dalle successive dichiarazioni su come «giocando con un altro attaccante mi trovo meglio e con Stojkovic ho meno compiti difensivi: è un bene, se corro e presso troppo non sono lucido sottoporta», ieri sera è arrivata una secchiata d’acqua gelida. (Tuttosport)
Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Mario Ruggiero 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 22:38) (Fantamagazine)
Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
La lista si allunga e le notizie non sono quasi mai buone. Dopo Cabal, il cui infortunio ha ridotto ai minimi termini la difesa, la Juve si presenterà a San Siro contro il Milan a dir poco spuntata. (Sport Mediaset)
In mattinata ha svolto gli esami al J Medical, e gli esiti hanno escluso lesioni: una buona notizia per la Juventus, che però ora rischia fortemente di non avere il serbo nel big match contro il Milan (ilBianconero)
Sospiro di sollievo in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic, che si era fermato nel finale della gara di ieri sera tra la Serbia e la Danimarca. (TUTTO mercato WEB)