Weah o Yildiz, le scelte di Thiago Motta per Milan-Juventus al posto di Vlahovic infortunato

Weah o Yildiz, le scelte di Thiago Motta per Milan-Juventus al posto di Vlahovic infortunato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Con il menù dei numeri nove svuotato dagli infortuni — di Milik, Nico Gonzalez e, dall’altra sera, Vlahovic — il centravanti della Juve dovrà essere davvero lo spazio: un’alchimia per la quale Thiago Motta, a corto di punte centrali da inizio stagione, aveva già cominciato a esercitarsi, pescando una volta Weah e l’altra Mbangula. Dunque, cercasi soluzione vincente per sabato a San Siro, covo del Milan, in un duello che è un po’ tradizione e molto classifica. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante della Juventus non ha un vero sostituito e Thiago Motta dovrà scegliere un nuovo centravanti, tra gli indiziati c'è soprattutto Weah. (Fanpage.it)

La sosta per le nazionali non è bastata all'ex Aston Villa per recuperare dall'infortunio muscolare dell'ultimo mese. Arrivano da La Gazzetta dello Sport nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez: "La Juventus riparte da San Siro senza Douglas Luiz. (SOS Fanta)

Vlahovic va a sbattere con la propria nazionale perché il muscolo si m… TORINO. (La Stampa)

Juventus: le condizioni di Vlahovic

Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ecco il verdetto ufficiale sullo stop, direttamente dal sito della Juventus. Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino: ecco il verdetto ufficiale sullo stop. (SOS Fanta)

Gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari, ma il bomber non scenderà in campo a Milano. Dover rinunciare all’irrinunciabile. (Quotidiano Sportivo)

A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. La diagnosi: (Fantapazz News)