Vlahovic, niente lesioni ma salta il Milan. La Champions appesa a un filo

Vlahovic, niente lesioni ma salta il Milan. La Champions appesa a un filo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Nessuna lesione, ma niente Milan e viaggio a Birmingham a forte rischio. Il verdetto sulle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic può essere letto da due prospettive diverse: il sorriso per il pericolo scampato – una lesione si sarebbe tradotta in circa due mesi di stop – e il cattivo umore per un problema che, comunque, terrà fuori dai giochi l’attaccante serbo per la sfida, delicatissima, in agenda sabato pomeriggio nella casa rossonera e che lo tiene (quasi) fuori dalla tappa di Champions League in programma mercoledì prossimo nella tana dell’Aston Villa. (La Stampa)

Su altri giornali

Le condizioni di Vlahovic "Gli accertamenti - si legge in una nota ufficiale - hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". Ciò significa, dunque, che l'attaccante serbo rimane a rischio per il big match di sabato tra M (ilBianconero)

Tancredi Palmeri, sui social, attacca Giuntoli e la società Juventus per alcune scelte in sede di calciomercato estivo Redazione1908 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 16:46) (fcinter1908)

Il centravanti ex Fiorentina aveva lasciato il campo nei minuti finali del match tra la sua Serbia e la Danimarca dopo aver accusato un problema a carico del flessore della coscia sinistra come confermato a fine gara: "Ho sentito dolore alla coscia, non sono riuscito a finire la partita". (Fantacalcio ®)

Milan-Juve senza Vlahovic, la probabile formazione: con chi lo rimpiazza Motta

E' meno grave del previsto l'infortunio accusato ieri sera da Dusan Vlahovic con la Nazionale serba. Tutto l'ambiente bianconero, quindi, può tirare un sospiro di sollievo; per capire le tempistiche del recupero dell'ex Fiorentina, lo staff medico del club monitorerà quotidianamente le sue condizioni. (Fcinternews.it)

Bianconeri verso il 4-2-3-1 ma privati del centravanti serbo per il match di San Siro: gli 11 verso una maglia da titolare e le possibili alternative (Tuttosport)

Il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato a "Cose di Calcio" dell'emergenza in attacco in casa Juventus, che dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic sicuramente contro il Milan e molto probabilmente anche in Champions contro l'Aston Villa: “Le prime immagini di Vlahovic non erano rassicuranti, come la faccia che aveva il giocatore. (Bianconera News)