Carnesecchi da urlo. L’errore di Scalvini. Zaniolo non punge
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CARNESECCHI 7,5. Il migliore. Nel primo tempo compie tre miracoli su Lautaro, sui due gol subiti non ha potuto nulla, poi evita il 3-0 di Lautaro. KOSSOUNOU 5,5. Tanti anticipi con tempismo, ma anche tanti palloni persi in uscita. HIEN 5. Serata difficile contro Lautaro, su entrambi i gol era mal posizionato. KOLASINAC 6. Buona prestazione di carattere, ha chiuso gli spazi a Thuram. ZAPPACOSTA 6. Un tempo a destra e uno a sinistra, dopo un minuto ha evitato l’1-0. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Gasperini stravolge la formazione, poi inserisce i big Lookman, Ederson e De Ketelaere nel secondo tempo, annullato un gol al brasiliano.LEGGI il commento alla partita Che spettacolo il cielo stellato nel deserto: ha tempo di contemplarlo, per lunghi tratti non ha molto da fare, anzi niente. (Corriere della Sera)
Un castello di carte costruito con cura e perizia, ma che un errore nella posa dell’ultimo asso faceva regolarmente crollare, e ricominciarlo ogni volta è stato un sano esercizio di pazienza. Il conto delle occasioni inchioda il senso della prima semifinale anche oltre il 2-0 che promuove l’Inter. (Corriere della Sera)
L’olandese ha steso l’Atalanta con due ganci ripensando alla sua vecchia vita. Nel 2014 si infilò un cappuccio e un paio di cuffie e prese un volo per Aruba, un puntino nel Mar dei Caraibi. (La Gazzetta dello Sport)
Anzi, l’Inter tutta ha sabotato il piano, indossando il vestito buono per l’occasione mentre l’Atalanta lo metteva a lavare per le altre competizioni". (fcinter1908)
L' Inter è pronta a dare l'assalto finale al primo trofeo stagionale: la Supercoppa Italiana . La formazione di Inzaghi in semifinale si è imposta con il risultato di 2-0 contro il turnover dell' Atalanta grazie a due grandi reti di Dumfries . (Tuttosport)
Non sono piaciute a molti le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter "Abbiamo utilizzato tonnellate di carta e inchiostro per lo dare Gian Piero Gasperini, ma nessuno è perfetto e qualche grammo può essere usato anche per sottolineare alcune pecche. (fcinter1908)