Ranocchia elogia Dumfries: "È cresciuto tantissimo, il gruppo l'ha aiutato ad adattarsi tatticamente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Ranocchia, ospite sulle frequenze di Mediaset, ha espresso alcune convinzioni sul netto successo nerazzurro contro l'Atalanta. Di seguito la sua analisi: "L’Inter ha fatto la partita, non so se il Gasp tornasse indietro cambierebbe la formazione iniziale, ma è stato un deficit. L’Inter è stata dominante e sempre sicura in questa partita. Dumfries è cresciuto tantissimo, tatticamente quando è arrivato ci ha messo un po’ ad adattarsi, però il gruppo lo ha aiutato tanto, così come l’ambiente". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
"Gasp ha provato a sparigliare le carte con la rinuncia dall’inizio ai tre giocatori più forti della sua rosa - De Ketelaere, Lookman e Ederson - e con l’idea di inserirli nell’ultima mezz’ora, sperando di arrivarci con il risultato in bilico, ma Dumfries ha sabotato il piano. (fcinter1908)
Supercoppa Italiana, Inter in finale: Atalanta battuta 2-0 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Non sono piaciute a molti le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, in riferimento al primo gol nerazzurro. Libero oggi in edicola scrive: Non sono piaciute a molti le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter (fcinter1908)
Il migliore. Serata difficile contro Lautaro, su entrambi i gol era mal posizionato. (Quotidiano Sportivo)
Sia il Corsport che Gazzetta concordano nel voto a Chiffi (5,5), Gasperini aveva detto: "Incomprensibile non poter rivedere quel calcio d'angolo" ma il protocollo Var è chiaro Mg... (Virgilio)