Jannik Sinner: "Credevo fosse tutto finito e invece non è così: non è facile" - Tennis video

Jannik Sinner: Credevo fosse tutto finito e invece non è così: non è facile - Tennis video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Jannik Sinner: "Credevo fosse tutto finito e invece non è così: non è facile" TENNIS - Jannik Sinner è fiducioso che riuscirà a uscire pulito dalla vicenda doping, dopo che la WADA ha presentato ricorso contro la decisione dell'International Tennis Integrity Agency di scagionarlo dall'accusa dopo essere risultato positivo due volte ad uno steroide anabolizzante a marzo. Eccolo in conferenza a Shanghai (Eurosport IT)

Su altri giornali

Non è una situazione in cui mi senta a mio agio, non c'è dubbio, credevo fosse tutto finito e invece non è così e non è facile ». «Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso. (Gazzetta del Sud)

Il tennista azzurro sarà impegnato domani contro il giapponese Taro Daniel, ma su di lui incombe sempre anche l'ombra della Wada dopo il ricorso presentato per il caso doping. Rischia una condanna? Vediamo le possibili sanzioni. (ilgazzettino.it)

Reduce dalla sconfitta in finale all'Atp 1000 di Pechino contro Carlos Alcaraz , Jannik Sinner è già volato a Shanghai dove nella notte italiana farà il proprio esordio contro il giapponese Taro Daniel . (Tuttosport)

Sinner e caso doping, qualcosa si muove: ecco Djokovic e Alcaraz 'in aiuto'

Giovedì 3 ottobre 2024, la frase del giorno Carlos Alcaraz su Jannik Sinner (VareseSport)

Un bulldozer, Jannik Sinner: continua a vincere, nonostante il caso-Wada, la bomba degli ultimi giorni, la possibilità di essere sospeso per il caso-Clostebol che incombe sul tennista altoatesino (il verdetto soltanto a inizio 2025). (Liberoquotidiano.it)

Le parole dei due big, che ad agosto si erano espressi con toni 'neutri' se non freddi in relazione alla vicenda, assumono oggi un significato particolare, in un momento cruciale dell'iter. Jannik Sinner perde la finale del torneo Atp di Pechino ma conquista la solidarietà, se non l'appoggio, di Carlos Alcaraz e Novak Djokovic nella battaglia per dimostrare la propria innocenza nel caso Clostebol. (Adnkronos)