Kyrgios-Sinner, nuova bufera sui social: non era mai accaduto prima

Kyrgios-Sinner, nuova bufera sui social: non era mai accaduto prima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Sinner nel mirino della WADA: una situazione delicata per il tennista altoatesino. Il collega ellenico-australiano rincara la dose… È inutile nascondere quel che oramai è sotto gli occhi di tutti: Jannik Sinner si trova ad affrontare una delle sfide più difficili della sua carriera. Il giovane tennista altoatesino è, volente o nolente, oggetto di un ricorso presentato dalla WADA (Agenzia Mondiale Antidoping), che ha deciso di contestare la sentenza di non colpevolezza emessa il 19 agosto 2024 da un tribunale indipendente. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Novak Djokovic spera che il caso di doping di Sinner venga "risolto al più presto" Il campione serbo ha dichiarato mercoledì di sperare che il caso degli steroidi dell'attuale numero uno del mondo Jannik Sinner venga "risolto al più presto", lamentando ancora una volta delle "incoerenze" del sistema antidoping del tennis. (Diretta)

Difatti l’ipotetico campione australiano è stato tra i primi (e tra i pochi) a diffidare di Sinner, reclamando penalizzazioni e squalifiche: forse non si è mai rassegnato che Anna Kalinskaya, sua ex, si sia fidanzata con Jannik. (Corriere della Sera)

Il tennista azzurro sarà impegnato domani contro il giapponese Taro Daniel, ma su di lui incombe sempre anche l'ombra della Wada dopo il ricorso presentato per il caso doping. Jannik Sinner, dopo la sconfitta in finale nell'Atp di Pechino, è pronto già a tornare in campo a Shanghai. (ilgazzettino.it)

"Credevo fosse tutto finito, invece...": Sinner amaro su Wada e appello doping

TENNIS - Jannik Sinner è fiducioso che riuscirà a uscire pulito dalla vicenda doping, dopo che la WADA ha presentato ricorso contro la decisione dell'International Tennis Integrity Agency di scagionarlo dall'accusa dopo essere risultato positivo due volte ad uno steroide anabolizzante a marzo. (Eurosport IT)

Non è una situazione in cui mi senta a mio agio, non c'è dubbio, credevo fosse tutto finito e invece non è così e non è facile ». Nella prima conferenza stampa in vista del torneo di Shanghai, Jannik Sinner è tornato ancora una volta a parlare dell’appello inoltrato dalla Wada nei giorni scorsi riguardo al caso doping . (Gazzetta del Sud)

Reduce dalla sconfitta in finale all'Atp 1000 di Pechino contro Carlos Alcaraz , Jannik Sinner è già volato a Shanghai dove nella notte italiana farà il proprio esordio contro il giapponese Taro Daniel . (Tuttosport)