Italia, le parole di Gonzalo Quesada e Nacho Brex in conferenza stampa dopo la partita con gli All Blacks

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OnRugby SPORT

Il tecnico: “Frustrato ma fiero, abbiamo affrontato la miglior Nuova Zelanda possibile” TORINO – È un Gonzalo Quesada a due facce quello che si presenta nella sala stampa dello Juventus Stadium. Da una parte l’orgoglio per aver messo in grande difficoltà degli All Blacks che hanno schierato la miglior formazione possibile, dall’altra la frustrazione per un risultato che poteva essere ancora migliore. (OnRugby)

La notizia riportata su altre testate

TORINO – Una grande partita, con l’Italia che per 70 minuti costringe gli All Blacks agli straordinari e rimane attaccata nel risultato. Poi un paio di errori nel finale costano un passivo più pesante di quello che forse gli Azzurri avrebbero meritato, ma il 29-11 di Torino porta comunque con sé tanti risvolti positivi verso un Sei Nazioni nel quale l’Italia sarà chiamata a confermare quanto di buono fatto quest’anno. (OnRugby)

Per gli azzurri anche una meta nel secondo tempo ad opera di Tommaso Menoncello. L'Italia del rugby cede con onore agli All Blacks della Nuova Zelanda. (Sport Mediaset)

The Azzurri lead 3-0 on a free kick with Paolo Garbisi in the 3rd minute, the All Blacks equalise with a Beauden Barrett free kick in the 15th minute. A minute later another Garbisi kick arrives and it's 6-3. (Quotidiano Sportivo)

RUGBY: L'ITALIA CEDE ALLA NUOVA ZELANDA 11-29

Arriva però la reazione degli All Blacks con le mete di Roigard e Jordan prima dell'intervallo. Menoncello si toglie la soddisfazione di una meta nel finale, ma l'ultimo acuto è di Beauden Barrett. (Sky Sport)

“Questa ultima meta sul 24-11 non ci voleva” dice Gonzalo Quesada ai microfoni di Sky Sport, interpellato dopo il fischio finale dell’incontro che ha visto l’Italia soccombere 29-11 agli All Blacks in una partita giocata in una cornice entusiasmante come lo Juventus Stadium gremito di pubblico. (OnRugby)

23:08 Migliore in campo per gli azzurri un commovente Menoncello, autore di tre recuperi straordinari nel primo tempo e della meta che ha fatto impazzire il pubblico di Torino. 23:09 Ottima anche la prova di un ritrovato Capuozzo, e di un sempre più convincente Page-Relo, ma in generale tutti gli azzurri superano la sufficienza. (OA Sport)