Raiola: «Pinamonti? Merita tanto. Ho un solo rammarico su di lui»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enzo Raiola, noto procuratore sportivo, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato del futuro di Andrea Pinamonti, suo assistito. FUTURO – Intervenuto a Radio Sportiva, Enzo Raiola, noto procuratore sportivo, ha parlato dei suoi vari assistiti tra cui Mario Balotelli e Andrea Pinamonti. E proprio sull’ultimo nome, resta alta anche l’attenzione in casa Inter che non ha mai nascosto le qualità dell’attaccante trentino. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul fronte societario, la notizia del coinvolgimento dei due fratelli Paval, gli uomini più facoltosi della Romania (con patrimonio che supera i tre miliari di euro) è un altro motivo di giubilo per il popolo genoano. (Genoa News 1893)
Ufficiale Genoa, i convocati di Vieira per il Napoli: recupera Ekuban, in 5 assenti (Tutto Napoli)
Genoa-Napoli 1-1? Roba dell’altro secolo… Di Genoa-Napoli alla 17esima giornata di campionato ne rintracciamo 2. Entrambe, però, furono giocate nel mese di gennaio. Nel 1991-1992 terminò con un 3-4; prima, nel 1983-1984, ecco un pareggio ad occhiali, 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Genoa-Napoli, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova sabato 21 dicembre, alle ore 18:00. Dal 2010 in avanti il Genoa ha vinto solamente due partite su 27 contro il Napoli in Serie A (8N, 17P); considerando le avversarie affrontate almeno 14 volte nel periodo, quella campana è la squadra contro cui i rossoblù hanno conquistato meno punti (14). (Eurosport IT)
In occasione della 17° giornata di Serie A, la squadra di Antonio Conte farà visita al Genoa, gara in programma sabato 21 dicembre alle ore 18. Dopo la convincente vittoria in rimonta in casa dell’Udinese, per il Napoli è tempo di tornare nuovamente in campo: l’obiettivo è quello di non far scappare l’Atalanta, avanti di due punti in classifica. (Sport Mediaset)
L’obiettivo degli azzurri è proprio quello, e con la sfida tra Genoa e Napoli bisogna cominciare con nuove intenzioni, ma continuare seguendo la pista di briciole creata finora. Si dice spesso la frase: “anno nuovo vita nuova”. (Napoli.zon)