Il Romanista : "L'ultima Roma di Juric naufraga col Bologna: giocatori imbarazzanti"

Il Romanista : L'ultima Roma di Juric naufraga col Bologna: giocatori imbarazzanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Romanista: "L'ultima Roma di Juric naufraga col Bologna: giocatori imbarazzanti" "Nota dei tifosi" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista che riporta la frustrazione del tifo giallorosso dopo la sconfitta contro il Bologna e l'esonero di Juric. Quello che ogni persona dotata di un minimo di logica temeva è successo: l'ultima Roma di Juric naufraga col Bologna. All'Olimpico è un giorno doloroso e insopportabile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I tre punti di platino – vittoria, nient’affatto scontata. Ma ho già sentito dire anche questo, ovvero che contro una Roma messa così sarebbe stato assurdo non vincere. Naturalmente non sono d’accordo, perché i giallorossi pur con tutte le loro difficoltà non hanno regalato nulla al Bologna e un successo del genere proprio prima della sosta rappresenta un toccasana. (Zerocinquantuno.it)

E diamogli il merito di avere riportato il Bologna ai livelli di classifica che ci aspettavamo! Ha raddrizzato una barca immersa in rollii e beccheggi e la sta conducendo ad una rotta da crociera ai Caraibi con tre vittorie consecutive e soluzioni tattiche che si rivelano vincenti. (Tuttobolognaweb)

Quello del fantasista capace di sbaragliare gli schemi. Il peso di una maglia indossata con consapevolezza e orgoglio. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma-Bologna, i migliori e i peggiori

All’Olimpico soffia il vento freddo del nord. Freddo per la Roma, che resta al palo e senza allenatore, caldo per il Bologna, che vince spinto dal gol determinante e da tre punti di Jesper Karlsson. (Quotidiano Sportivo)

Marco Rossi Mercanti 0 - Alla gestione della Roma. Una situazione assolutamente inaccettabile, una vergogna assoluta sotto tutti i punti di vista. Qualcuno deve intervenire prima che tutto degeneri ulteriormente. (Voce Giallo Rossa)

Zero assoluto. La Roma riesce nella titanica impresa di distruggere quel poco che era rimasto da salvare dopo settimane orribili. Altro ko, altra contestazione e avanti un altro allenatore. Pietà. (Il Romanista)