Bologna, Italiano: "Mi dispiace per l'esonero di Juric. Ecco come sta Ndoye"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna vince anche all’Olimpico e centra la terza vittoria consecutiva, contribuendo, in modo decisivo, all’esonero di Ivan Juric. La squadra di Vincenzo Italiano, a Roma, si impone per 3-2, decretando la fine dell’avventura del tecnico croato con i giallorossi. In conferenza, l’allenatore dei rossoblù si è detto dispiaciuto per il collega, anche se – si sa – fa parte del gioco: “Mi dispiace per Ivan. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
IL MIGLIORE - 5,5 EL SHAARAWY. A tutta fascia si barcamena come può, ma almeno non fa i danni del suo concorrente a sinistra. Spostato dalla parte opposta trova due gol belli quanto inutili, ma perde anche Karlsson quando va a chiudere il match. (Il Romanista)
PROVEDEL 6,5: Più impegnato a sgolarsi che in vere parate complicate. Blocca a terra il colpo di testa di Izzo,... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
La rete dell'Olimpico lo ha finalmente sbloccato. Dopo il calvario infortuni e dopo tanta panchina, Jesper Karlsson ha lasciato il segno. Un +3 tanto atteso dai fantallenatori, che nella scorsa stagione tanto lo avevano aspettato senza mai ricevere una gioia. (Fantacalcio ®)
Fa male all'ambiente, che è stato scosso dall'esonero di Juric arrivato poco dopo la fine della partita. La sconfitta contro il Bologna fa male alla Roma, non solo a livello di classifica - i giallorossi attualmente sono dodicesimi a tredici punti. (TuttoUdinese.it)
E non solo per il risultato dell'incontro, o per le polemiche dopo il giallo sull'assenza di Paulo Dybala dal match. Intanto, la partita: i rossoblù — che perdono presto Ndoye per un taglio a una gamba — vanno al riposo forti del gol firmato al 25' da Castro, che sugli sviluppi di un corner insacca grazie a un rimpallo. (Corriere della Sera)
0 - Alla gestione della Roma. Una situazione assolutamente inaccettabile, una vergogna assoluta sotto tutti i punti di vista. Qualcuno deve intervenire prima che tutto degeneri ulteriormente. Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)