Amorim spiega la sostituzione di Zirkzee: cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Amorim ai media inglesi -, che la squadra stesse affrontando delle difficoltà e che avesse bisogno di un centrocampista in più, tutto qui”. Le parole dell’allenatore mettono in luce l’equilibrio necessario nel prendere decisioni difficili durante una partita. Amorim (ilBianconero)
Su altre testate
In casa United scoppia il caso Zirkzee: l'olandese sostituito già al 33'. E la Juve osserva (TUTTO mercato WEB)
Zirkzee-United, ancora problemi: Amorim lo cambia al 32' per scelta tecnica Tra questi ci sarebbe anche Joshua Zirkzee: l'olandese si è trasferito in Inghilterra solo quest'estate ma l'amore con i Red Devils non è ancora sbocciato, tutt'altro. (Tutto Napoli)
Apparente bocciatura di Ruben Amorim nei confronti di Joshua Zirkzee. L’allenatore del Manchester United ha sostituito l’ex attaccante del Bologna dopo soli 32 minuti di gioco contro il Newcastle. Bocciatura per Joshua Zirkzee nella sfrida contro il Newcastle: Amorim lo sostituisce dopo 32 minuti (GianlucaDiMarzio.com)
L'attaccante ex Bologna viene sostituto al 32' da Amorim: fischiato dai tifosi, va prima negli spogliatoi e poi torna in panchina. E la Juve osserva. Nell’occhio del ciclone è finito anche Joshua Zirkzee, che dopo una stagione super a Bologna sta vivendo un periodo molto complicato dopo il trasferimento a Old Trafford. (Goal Italia)
Zirkzee sostituito dopo mezz'ora, il pubblico esulta: la reazione dell'ex Bologna Il Manchester United del nuovo allenatore Amorim ha concluso il primo tempo della sfida col Newcastle sotto di ben due reti. (AreaNapoli.it)
Lo scorso anno, Joshua Zirzkee era tra i protagonisti principali nel campionato di Serie A. Potrebbe tornare a esserlo molto presto, con le numerose voci di mercato che lo stanno riguardando, vista la sua avventura tutt’altro che esaltante, fino a questo momento, al Manchester United. (CalcioMercato.it)