Non solo Zirkzee: Juventus, l'aiuto per Vlahovic arriva dal mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sponsabilità a Dusan Vlahovic. E da lì bisogna partire, proprio da DV9. Contro la Fiorentina una prestazione così e così, a tratti rivedibile, per altri invece il massimo che si potesse fare. Quando non segna, c'è però il buio attorno alla Juventus, e qu (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Manchester United del nuovo allenatore Amorim ha concluso il primo tempo della sfida col Newcastle sotto di ben due reti. Primo gol dopo 3 minuti, il raddoppio al 19esimo e al momento è 14esimo in classifica. (AreaNapoli.it)
Zirkzee sostituito al 30' per scelta tecnica: Old Trafford lo investe di fischi (Milan News)
Il Manchester United continua a vivere un periodo complicatissimo. Il cambio in panchina con l’arrivo di Ruben Amorim dallo Sporting Lisbona non ha sortito gli effetti sperati dalla proprietà dei Red Devils. (Goal Italia)
Scelta presa unicamente per scelta tecnica, con l’olandese che non aveva problemi fisici di nessun tipo. Apparente bocciatura di Ruben Amorim nei confronti di Joshua Zirkzee. L’allenatore del Manchester United ha sostituito l’ex attaccante del Bologna dopo soli 32 minuti di gioco contro il Newcastle. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo la Supercoppa assalto all'attaccante dello United. Danilo fuori rosa in attesa del Napoli: tifosi sconcertati. (Tutto Juve)
Tra questi ci sarebbe anche Joshua Zirkzee: l'olandese si è trasferito in Inghilterra solo quest'estate ma l'amore con i Red Devils non è ancora sbocciato, tutt'altro. Zirkzee-United, ancora problemi: Amorim lo cambia al 32' per scelta tecnica (Tutto Napoli)