Zirkzee nella bufera a Manchester, è finita: segnale alla Juventus

Zirkzee nella bufera a Manchester, è finita: segnale alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Bianconeri che osservano sempre più da vicino Zirkzee, la goccia che fa traboccare il vaso per l’attaccante ad Old Trafford: ora non ci sono più dubbi Lo scorso anno, Joshua Zirzkee era tra i protagonisti principali nel campionato di Serie A. Potrebbe tornare a esserlo molto presto, con le numerose voci di mercato che lo stanno riguardando, vista la sua avventura tutt’altro che esaltante, fino a questo momento, al Manchester United. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scelta presa unicamente per scelta tecnica, con l’olandese che non aveva problemi fisici di nessun tipo. Bocciatura per Joshua Zirkzee nella sfrida contro il Newcastle: Amorim lo sostituisce dopo 32 minuti (GianlucaDiMarzio.com)

Crisi infinita per il Manchester United che si arrende ad Old Trafford allo Newcastle restando inchiodato al 14° posto della Premier League. I Red Devils non reagiscono e i Magpies al 20' trovano il raddoppio con l'assist di Gordon per Joelinton . (Tuttosport)

Sponsabilità a Dusan Vlahovic. E da lì bisogna partire, proprio da DV9. (ilBianconero)

Zirkzee-United, ancora problemi: Amorim lo cambia al 32' per scelta tecnica

Il Manchester United del nuovo allenatore Amorim ha concluso il primo tempo della sfida col Newcastle sotto di ben due reti. Primo gol dopo 3 minuti, il raddoppio al 19esimo e al momento è 14esimo in classifica. (AreaNapoli.it)

"Juve, Supercoppa poi Tomori-Zirkzee" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Sergio Conceiçao sfida subito il figlio Chico e valuta Tomori prima di dare il via libera al trasferimento in bianconero. (Tutto Juve)

Tra questi ci sarebbe anche Joshua Zirkzee: l'olandese si è trasferito in Inghilterra solo quest'estate ma l'amore con i Red Devils non è ancora sbocciato, tutt'altro. Negli ultimi giorni si è vociferato di un Manchester United che sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a considerare uno scambio di giocatori. (Tutto Napoli)