Zirkzee nella bufera a Manchester, è finita: segnale alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianconeri che osservano sempre più da vicino Zirkzee, la goccia che fa traboccare il vaso per l’attaccante ad Old Trafford: ora non ci sono più dubbi Lo scorso anno, Joshua Zirzkee era tra i protagonisti principali nel campionato di Serie A. Potrebbe tornare a esserlo molto presto, con le numerose voci di mercato che lo stanno riguardando, vista la sua avventura tutt’altro che esaltante, fino a questo momento, al Manchester United. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Scelta presa unicamente per scelta tecnica, con l’olandese che non aveva problemi fisici di nessun tipo. Bocciatura per Joshua Zirkzee nella sfrida contro il Newcastle: Amorim lo sostituisce dopo 32 minuti (GianlucaDiMarzio.com)
Crisi infinita per il Manchester United che si arrende ad Old Trafford allo Newcastle restando inchiodato al 14° posto della Premier League. I Red Devils non reagiscono e i Magpies al 20' trovano il raddoppio con l'assist di Gordon per Joelinton . (Tuttosport)
Sponsabilità a Dusan Vlahovic. E da lì bisogna partire, proprio da DV9. (ilBianconero)
Il Manchester United del nuovo allenatore Amorim ha concluso il primo tempo della sfida col Newcastle sotto di ben due reti. Primo gol dopo 3 minuti, il raddoppio al 19esimo e al momento è 14esimo in classifica. (AreaNapoli.it)
"Juve, Supercoppa poi Tomori-Zirkzee" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Sergio Conceiçao sfida subito il figlio Chico e valuta Tomori prima di dare il via libera al trasferimento in bianconero. (Tutto Juve)
Tra questi ci sarebbe anche Joshua Zirkzee: l'olandese si è trasferito in Inghilterra solo quest'estate ma l'amore con i Red Devils non è ancora sbocciato, tutt'altro. Negli ultimi giorni si è vociferato di un Manchester United che sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a considerare uno scambio di giocatori. (Tutto Napoli)