Amorim boccia Zirkzee, sostituito al 32’ di Manchester United-Newcastle: va dritto negli spogliatoi ma poi torna in panchina

Amorim boccia Zirkzee, sostituito al 32’ di Manchester United-Newcastle: va dritto negli spogliatoi ma poi torna in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante ex Bologna viene sostituto al 32' da Amorim: fischiato dai tifosi, va prima negli spogliatoi e poi torna in panchina. E la Juve osserva. Il Manchester United continua a vivere un periodo complicatissimo. Il cambio in panchina con l’arrivo di Ruben Amorim dallo Sporting Lisbona non ha sortito gli effetti sperati dalla proprietà dei Red Devils. Nell’occhio del ciclone è finito anche Joshua Zirkzee, che dopo una stagione super a Bologna sta vivendo un periodo molto complicato dopo il trasferimento a Old Trafford (Goal Italia)

Su altri giornali

Bianconeri che osservano sempre più da vicino Zirkzee, la goccia che fa traboccare il vaso per l’attaccante ad Old Trafford: ora non ci sono più dubbi (CalcioMercato.it)

I Red Devils non reagiscono e i Magpies al 20' trovano il raddoppio con l'assist di Gordon per Joelinton . Crisi infinita per il Manchester United che si arrende ad Old Trafford allo Newcastle restando inchiodato al 14° posto della Premier League. (Tuttosport)

Zirkzee sostituito al 30' per scelta tecnica: Old Trafford lo investe di fischi (Milan News)

Non solo Zirkzee: Juventus, l'aiuto per Vlahovic arriva dal mercato

Danilo fuori rosa in attesa del Napoli: tifosi sconcertati. Sergio Conceiçao sfida subito il figlio Chico e valuta Tomori prima di dare il via libera al trasferimento in bianconero. (Tutto Juve)

In casa United scoppia il caso Zirkzee: l'olandese sostituito già al 33'. E la Juve osserva (TUTTO mercato WEB)

Quando non segna, c'è però il buio attorno alla Juventus, e qu E da lì bisogna partire, proprio da DV9. (ilBianconero)